Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NORD EST ! (Romagnoli..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NORD EST ! (Romagnoli..)

possibile che non ci sia nessuno da queste parti del forum??????????

ROMAGNA. tanto per intenderci............

battete un colpo chi di voi ? di queste parti che ci si organzza qualche bel giretto st'estate se c'avete voglia !!

intanto.. IO CE'! ( de san marino )

• Font Size
    pullulano i romagnoli

Comment

• Font Size
      qua ? pieno di romagnoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by koby54 View Post
        possibile che non ci sia nessuno da queste parti del forum??????????

ROMAGNA. tanto per intenderci............

battete un colpo chi di voi ? di queste parti che ci si organzza qualche bel giretto st'estate se c'avete voglia !!

intanto.. IO CE'! ( de san marino )
        quindi non sei italiano,quindi che caxxo vuoi,noi siamo razzisti!!!

tu non fai parte della piadina o della polenta!!! stai dentro le tue mura!!!

stupenda s.marino!!!

Comment

• Font Size
          Io sono emiliano...ma ho la donna a Ravenna...finalmente qlcno che si fa vivo per un bel giretto al mare, buhahahah!!! Mi son rotto le palle di andare a Ravenna in auto:-(

Comment

• Font Size
            se si organizza qualcosa io c'?... romagnolo doc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicproff View Post
              se si organizza qualcosa io c'?... romagnolo doc...
              Mannaggia a te vecchia canaglia...allora tieni il mio contatto qui su ddg ( e ti do pure il cell 333/9094118) che appena fa + caldo scendo col mio suzukone e ci facciamo un giretto "in spiaggia":-)
              P.s: a Lido Adrriano - dove abita la mia morosa - c'? pure una pista di minimoto....dai che organizziamo una mini-championship. Buhahahaa

Comment

• Font Size
                minimoto ??

aggiudicato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  minimoto ??

aggiudicato
                  siiiiiiii !!!! meglio ancora se PIT BIKE !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    No no, le PIT non ci sono...è una pistina piccola ma carina dove potersi divertire,con la possibilità di noleggiare fino a 5/6 minimoto.
                    Dai che organizziamo...io il prox week sono già a Ravenna per esempio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denis81 View Post
                      No no, le PIT non ci sono...? una pistina piccola ma carina dove potersi divertire,con la possibilit? di noleggiare fino a 5/6 minimoto.
                      Dai che organizziamo...io il prox week sono gi? a Ravenna per esempio!
                      allora da revanna muovi i culo e arrivi fino a cesenaico che andiamo di pit

qua c ? gente da 1.80 di altezza e con le minimoto non ci entrano neanche in disegno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        allora da revanna muovi i culo e arrivi fino a cesenaico che andiamo di pit

qua c ? gente da 1.80 di altezza e con le minimoto non ci entrano neanche in disegno
                        ahahahah IDEM ! a meno ch? segar le caviglie !!!

per le PIT ragazzi.. quando volete !!!

Comment

• Font Size
                          Uffa, ma per i nani da 1.70 di altezza non c'è + rispetto???
                          cmq le pit non le ho mai provate, chissà magari un giorno mi prende la mattana e vango a Cesenatico a farmi 2 giri di pista e 4 birre:-))))
                          Dopo la pistata ovviamente:-)))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by denis81 View Post
                            Uffa, ma per i nani da 1.70 di altezza non c'? + rispetto???
                            cmq le pit non le ho mai provate, chiss? magari un giorno mi prende la mattana e vango a Cesenatico a farmi 2 giri di pista e 4 birre:-))))
                            Dopo la pistata ovviamente:-)))
                            fidati di me/noi... ? una delle cose pi? divertenti e demenziali che esistano al mondo......

se si forma un gruppetto e si va a correre insieme ? una fig*ata colossale !!!!!!

PS per rendere al meglio , due birre prima e due dopo !!!

Comment

• Font Size
                              ah ah ha, IO sono stato creato per le cose demenziali e divertenti!!!
                              Bene dai, allora adesso il trucchetto sta nel convincere la donna (...e non sarà facile) a farmi da accompagnatrice in un pomeriggio del genere...guai a lasciarla sola, mi sgozzerebbe:-)))

Comment

X
                              Working...
                              X