Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

thread "F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

thread "F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

--------------------------------------------------------------------------------

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Ciao ragazzi, piano piano la bella stagione si avvicina, e fra non molto i cuori inizieranno a pulsare pi? velocemente....

Questo invito "formale" ? rivolto a chi, nel pieno rispetto dell'animo del thread ormai famoso "MV F4 e le impennate" vuole unirsi per parlare, girare ma soprattutto stare insieme a gente giusta....(beh, per quello si vedr?...)

Ovviamente il titolo ? indicativo (se non conoscete l'argomento fate un giro in MV e capirete perch? non potete mancare) quindi l'invito ? aperto a tutte le moto, marche, tipologie, a tutti i sessi, soprattutto a quello femminile, (solo per eleganza da vero signore ovviamente ) NON hai soli possessori di MV.

Qui apponete il vostro nome, intento e cavalcatura....e la disponibilit?...

Nel corso del thread in base ai possibili partecipanti verranno fissate date e dati per i seguenti happening:

-Incontro pseudo raduno informale con giro turistico nelle pi? belle strade del circuito del lario, mangiata buttati per terra e tante belle chiacchere

-Grigliata pantagruelica a casa di Virgo! ormai l'hai detto

-Appuntamenti fissi, giornalieri o settimanali per abbracciarsi tutti insieme guardando il tramonto dalla colma....

Vediamo se riusciamo a trovarci!

ps. tu, si tu che non sopporti i tuoi amici ormai tutti in scooter che ti tarpano le ali, o anche tu che ti sei rotto di uscire da solo perch? i tuoi amici non arrivano oltre la partita....passa di qui e metti il tuo nome!

Per chi non ? pratico:

Il panorama...(pi? o meno)

La strada:

Una ricognizione di finestate sulla bellissima strada che porta al piano del Tivano (Sormano, Como)Secondo voi, che moto sto guidando?
    Last edited by Gerowhill06; 02-02-10, 20:53.

• Font Size
    Azz....appuntamento domenica mattina (la prima con temperatura umana ) all' imbocco della salita verso il Tivano, dove normalmente si prosegue per andare al Ghisallo....non ricordo il nome...comunque lì proprio dove inizia il video

IO c'è
    Last edited by bangbang; 02-02-10, 21:13.

Comment

• Font Size
      perfetto bang bang! segui anche sul thread in MV, ci sarà da ridere...

Comment

• Font Size
        Mi segno, anche se mi sa che domenica un salto al tivano ce lo faccio, smepre se non fa -5 gradi

Comment

• Font Size
          cos'??..ci insegni a guidare?.. perch? ,dopo ch ehai affermato, che sei piu veloce con f4 sui tornanti della ******* del ghisallo di un motard.....ho proprio voglia di conoscerti

al tivano ci vado in scoter..se devo tenere la media dei 60......se non lo sai ,adesso ti aspettano le pattuglie nei 2 rettilinei belli che ci sono....(sempre che non ci lasciano il velox......)...e basta il rumore che fai 2 tornanti prima che ti aspettano in mezzo alla strada..

certo..se sali infrasettimanale dopo le 18.... e le mattine prima delle 11...magari ti salvi..ma se ti pigliano ti danno una scoppolata che te la ricordi .

Comment

• Font Size
            Ma lui,essendo il KING del Tivano,ha l'immunità diplomatica

Pardonnez moi,era una battutina...
            Last edited by fajan 999s; 20-02-10, 13:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              cos'??..ci insegni a guidare?.. perch? ,dopo ch ehai affermato, che sei piu veloce con f4 sui tornanti della ******* del ghisallo di un motard.....ho proprio voglia di conoscerti

al tivano ci vado in scoter..se devo tenere la media dei 60......se non lo sai ,adesso ti aspettano le pattuglie nei 2 rettilinei belli che ci sono....(sempre che non ci lasciano il velox......)...e basta il rumore che fai 2 tornanti prima che ti aspettano in mezzo alla strada..

certo..se sali infrasettimanale dopo le 18.... e le mattine prima delle 11...magari ti salvi..ma se ti pigliano ti danno una scoppolata che te la ricordi .
              Ascoltami mano, io ci abito qui, e me lo devi spiegare tu come funziona?
              Senza offesa alcuna ? il segreto ? solo nel rispettare per essere rispettati...nel senso che se si utilizza la strada...con un minimo di criterio....le rogne si evitano...certo che elementi che passano nei centri abitati a manetta facendo sfiammare il termignoni al limitatore....una mano alla categoria non la danno....

Io moto marmitte originali...mi fermano, e con un sorriso mi lasciano andare a Sormano.....la responsabilit? di chi ? dunque....

ps. se non ci credi che passo i motard sui tornanti....dunque vieni a trovarmi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Ascoltami mano, io ci abito qui, e me lo devi spiegare tu come funziona?
                Senza offesa alcuna ? il segreto ? solo nel rispettare per essere rispettati...nel senso che se si utilizza la strada...con un minimo di criterio....le rogne si evitano...certo che elementi che passano nei centri abitati a manetta facendo sfiammare il termignoni al limitatore....una mano alla categoria non la danno....

Io moto marmitte originali...mi fermano, e con un sorriso mi lasciano andare a Sormano.....la responsabilit? di chi ? dunque....

ps. se non ci credi che passo i motard sui tornanti....dunque vieni a trovarmi!
                io non insegno niente... ..soprattutto in una strada nella cui maggioranza della percorrenza non esiste linea bianca di mezzeria..................sei tu come i tuoi amici che dite di farci i record...e di morirci pure......e visto che magari chi scrive potrebbe vestire una divisa..al fatto che ti lasciano andare col sorriso proprio non ci credo,si sente da 2 curve piu indietro che non vai a 50..anche senza scarichi aperti.....ti possono contestare tranquillamente guida non commisurata alle condizioni del traffico art. 141,e se mi passi la mezzeria di un centimetro..ti becchi un'altra multa e ti ritiro pure la patente fino a 3 mesi..art.143 del cds..........e i velox non fanno differenza se monti gli scarichi o no,sono piazzati nei rettilinei...non in centro a sormano o negli altri paesini arrivando da Asso..... poi se fino ad adesso non ti han beccato, o ti han "graziato"....beh..la legge dei grandi numeri ? stata dalla tua...ma come ben sai li vige il limite 50kmh fino al tivano non 70kmh.......quindi ? un'attimo trovarsi fino a 3 mesi di sospensione della patente se vieni pizzicato oltre i 40kmh di eccesso di velocit?........visto che l'infrazione viene commessa in una strada definita "urbana"......

per la storia dei motard...sei veramente simpatico...allora vai a castelletto di branduzzo a passarli tutti in pista con l'Mv...certo..bisogna tenersi allenati....li ad ogni curva entrano dentro e fanno a sportellate....ti voglio vedere sui tornanti del ghisallo con uno di loro...raccattiamo pezzi di carene fino a bellagio................se poi chi gira con i motard ? un'impedito..li si passa anche in bicicletta...

tutto questo sempre in simpatia eh cosi almeno chi legge della zona di milano capisce cosa si rischia................

Comment

X
                Working...
                X