Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motor Bike Expo 15-16-17 Gennaio 2010
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Postbene, cerchiamo di organizzare le auto
@Cimo, ceni al centro sociale come di consueto o sei dei nostri ???
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIn linea di massima se trovo un socio qui in terronia faccio piacenza-cremona e ci troviamo s?; In alternativa potrei passare da mediolanum e compattiamo gli equipaggi.
@Cimo, ceni al centro sociale come di consueto o sei dei nostri ???
"SE" riesco a venire su....son dei vostri....che domande
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postche palle scarrozzarti in giro tutto il giorno
io "teoricamente" il 16 sarei anche di riposo....quasi quasi una scappata a VR la faccio
mo ci penso
ultimamente "usi" troppo la scusa del lavoro
Originally posted by marco_vicenza View Postle abbiamo tenute per un p? ma poi abbiamo lasciato stare...le tute non sono male ma non sono in molti disposti a girare con il nome di TOSELAND stampato sul sedere
Io sto cercando quella tutta blu
Mi potresti dare qualche info tramite PM?
Grazie
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSe sei veramente a casa mi tocca venire a tutti i costi di sabato....
ultimamente "usi" troppo la scusa del lavoro
voi organizzate per voi...io "teoricamente" il 16 son libero, pero' visti gli ultimi eventi (vedi cena di natale), non vendo la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postvaccagare
voi organizzate per voi...io "teoricamente" il 16 son libero, pero' visti gli ultimi eventi (vedi cena di natale), non vendo la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato
PS: ho appena mandato 1a mail a Peppo Russo
Comment
-
-
Ciao ragazzi, io vengo il sabato; la Fiera di Verona, oltre ad essere un altro pianeta rispetto a quella di Padova, mi sta ad uno schioppo, quindi non posso mancare.
@ Robbè; se per salire passi per la A22 Brennero, Ci possiamo anche vedere per strada, sto a 5 min dal casello Pegognaga.
Ciauuu
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostCiao ragazzi, io vengo il sabato; la Fiera di Verona, oltre ad essere un altro pianeta rispetto a quella di Padova, mi sta ad uno schioppo, quindi non posso mancare.
@ Robb?; se per salire passi per la A22 Brennero, Ci possiamo anche vedere per strada, sto a 5 min dal casello Pegognaga.
Ciauuu
Comment
X
Comment