Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le abbiamo tenute per un p? ma poi abbiamo lasciato stare...le tute non sono male ma non sono in molti disposti a girare con il nome di TOSELAND stampato sul sedere
In linea di massima se trovo un socio qui in terronia faccio piacenza-cremona e ci troviamo s?; In alternativa potrei passare da mediolanum e compattiamo gli equipaggi.
@Cimo, ceni al centro sociale come di consueto o sei dei nostri ???
In linea di massima se trovo un socio qui in terronia faccio piacenza-cremona e ci troviamo s?; In alternativa potrei passare da mediolanum e compattiamo gli equipaggi.
@Cimo, ceni al centro sociale come di consueto o sei dei nostri ???
al centro sociale?
"SE" riesco a venire su....son dei vostri....che domande
le abbiamo tenute per un p? ma poi abbiamo lasciato stare...le tute non sono male ma non sono in molti disposti a girare con il nome di TOSELAND stampato sul sedere
Quindi avete la blu/gialla e la bianco/rossa.
Io sto cercando quella tutta blu
Se sei veramente a casa mi tocca venire a tutti i costi di sabato....
ultimamente "usi" troppo la scusa del lavoro
vaccagare
voi organizzate per voi...io "teoricamente" il 16 son libero, pero' visti gli ultimi eventi (vedi cena di natale), non vendo la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato
voi organizzate per voi...io "teoricamente" il 16 son libero, pero' visti gli ultimi eventi (vedi cena di natale), non vendo la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato
Ciao ragazzi, io vengo il sabato; la Fiera di Verona, oltre ad essere un altro pianeta rispetto a quella di Padova, mi sta ad uno schioppo, quindi non posso mancare.
@ Robbè; se per salire passi per la A22 Brennero, Ci possiamo anche vedere per strada, sto a 5 min dal casello Pegognaga.
Ciauuu
Ciao ragazzi, io vengo il sabato; la Fiera di Verona, oltre ad essere un altro pianeta rispetto a quella di Padova, mi sta ad uno schioppo, quindi non posso mancare.
@ Robb?; se per salire passi per la A22 Brennero, Ci possiamo anche vedere per strada, sto a 5 min dal casello Pegognaga.
Ciauuu
Ciao Paolo, direi che ci sentiamo settimana prossima
Comment