Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zio cantante,era tutto un via vai con i kart,c'era troppa gente e non facevano ora a caricarsi bene,tant'è che dopo pochi giri cominciavano a calare di potenza ...SE NON BESTEMMIO GUARDA....,per fortuna che almeno la compagnia è stata buona
Zio cantante,era tutto un via vai con i kart,c'era troppa gente e non facevano ora a caricarsi bene,tant'? che dopo pochi giri cominciavano a calare di potenza ...SE NON BESTEMMIO GUARDA....,per fortuna che almeno la compagnia ? stata buona
se se se...sempre la scusa pronta te...anche a villorba
Zio cantante,era tutto un via vai con i kart,c'era troppa gente e non facevano ora a caricarsi bene,tant'? che dopo pochi giri cominciavano a calare di potenza ...SE NON BESTEMMIO GUARDA....,per fortuna che almeno la compagnia ? stata buona
La prossima volta per? voglio duellare con te e Fede
Con voi perch? siete i miei riferimenti con le moto...
e Mauri dovr? scendere anche lui in pista
che serata raga
mangiato bene, pagato poco, divertiti un sacco
i miei kart (libere, qualifiche e gara) andavano bene tutti a parte quello delle qualifiche, completamente senza freni...ma era il meno importante
da ricordare che uno del nostro gruppo ha ottenuto il tempo record della pista che rimarrà imbattuto per sempre, 1.1 sec sotto al vecchio record !!!!!!!!! grande edo !!!!!!
da ricordare che uno del nostro gruppo ha ottenuto il tempo record della pista che rimarr? imbattuto per sempre, 1.1 sec sotto al vecchio record !!!!!!!!! grande edo !!!!!!
E si aggiudicher? pure un casco
Che poi dovr? dividere con tutti noi dato che manterremo il segreto
Io solo nelle libere ho trovato un bel kartino,con cui ho dato 3 decini a tutti ,quello della qualifica e soprattutto quello della gara,mi hanno deluso non poco però...
Comment