cavolo mi state spaventando, ma quanto si spende???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo ritrovo dell'anno per veneti e romagnoli
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by robbèrsm View PostQuoto per la bevuta Gabri
Grande notizia per Aprile....io ho già prenotato!!!!!!!!!!
PS: se prenoti e paghi 60 giorni prima, Bobo fà.......
non so se si può scrivere,sarebbe troppo "antipatico" per me
...
Lo so che si paga meno entro 60 giorni dall'evento,arrivano anche a me le mailLast edited by fajan 999s; 09-01-10, 12:58.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostVenire li e non fare parte dei giochi ? come avere una gnocca davanti e sputarci sopra,sarebbe troppo "antipatico" per me
...
Lo so che si paga meno entro 60 giorni dall'evento,arrivano anche a me le mail
anche se ? pi? consigliato per il Lato B
Vai di 60gg allora Gabri
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?....sputare sulla gnocca serve a volte.....
Vai di 60gg allora Gabri
ma sei un porcoooooooooooooooooooooooo
toto...la cena costa quanto vuoi...si mangiano primi o secondi o pizza, e costa normale...quindi decidi tu cosa spendere...la kartata coster? circa 30?....quindi niente di eccezionale...il problema ? che il fajan ? un pochino preso con le bombe da quando ha fatto il mutuo
deve un attimo riprendersi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma sei un porcoooooooooooooooooooooooo
toto...la cena costa quanto vuoi...si mangiano primi o secondi o pizza, e costa normale...quindi decidi tu cosa spendere...la kartata coster? circa 30?....quindi niente di eccezionale...il problema ? che il fajan ? un pochino preso con le bombe da quando ha fatto il mutuo
io credo invece che sappia che nn lo caricherebbe nessuno...
Comment
-
ok per la cena siamo io e signora (spero non sia un problema)per il kart me spiase ma mi devo fare due conti!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostB?....sputare sulla gnocca serve a volte.....
Vai di 60gg allora Gabri
Originally posted by dillo View Postio gli ho detto di iniziare a vendere il culo, ma sostiene di avere ancora una dignit?...
io credo invece che sappia che nn lo caricherebbe nessuno...
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostVenire li e non fare parte dei giochi ? come avere una gnocca davanti e sputarci sopra,sarebbe troppo "antipatico" per me
...
Lo so che si paga meno entro 60 giorni dall'evento,arrivano anche a me le mailOriginally posted by robb?rsm View PostB?....sputare sulla gnocca serve a volte.....
Vai di 60gg allora GabriOriginally posted by fajan 999s View PostMa cosa far? mai a ste donne io...
Comment
X
Comment