Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rifo: Pranzo di Natale Daidegas [Piacenza Domenica 20 Dicembre]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by aciachi View Postpenso sulle 7.00 / 7.30...male che vada, se sono in anticipo, mi faccio tutti gli autogrill...devo scrivere il numero di cell di xxxxx e xxxxx su tutti i bagni!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh azzo... vuoi partire stasera e fermarti da me a dormire? Cos? domani devi fare solo 60 km? L'appartamento non ? grande ma uno spazio lo trovo!
No dai, grazie 1000 dell'invito, sempre se era serio!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTempo previsto per domani? Che magari se mi viene ispirazione vado a montare i cerchi invernali...
Infatti da 7°C in giù la particolare composizioe chimica della mescola ad alto contenuto di silice unita al particolare battistrada lamellato, fanno sì che il (si dovrebbe dire "lo" ma mi fa schifo) pneumatico si scaldi col freddo
Indi per cui ste c@zzo di gomme vanno montate per tempo, tra Ottobre e Novembre
Non vi riducete tutti all'ultimo momento, quando vedete 2 fiocchi di neve, porca puttena!!!!!
Ho il telefono che inizia a squillare alle 6 della mattina fino alle 10 di sera!!!!
p.s.vendo le gomme ai gommistiLast edited by matteocali; 19-12-09, 15:40.
Comment
-
-
Si ok grazie matteo... ma siccome se faccio 100 km al mese con la EVO son tanti... mettermi in garage col crick a tirar giù cerchi metterne su altri ecc. ecc.
Quindi se non è prevista neve... vengo coi Pzero e via..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi ok grazie matteo... ma siccome se faccio 100 km al mese con la EVO son tanti... mettermi in garage col crick a tirar gi? cerchi metterne su altri ecc. ecc.
Quindi se non ? prevista neve... vengo coi Pzero e via..
stavo scherzando , ? che in questa settimana mi sto facendo un cuculo cos? , con ste gomme invernali.......
oh poi, ben venga, io vado a provvigione .....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma vieni sju con me no? si fa il viaggio insieme, ho le termiche...che vuoi di pi??
se vuoi poi ho delle catene io, dimmi le misure che verifico nel caso
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostDormo in garage e ti faccio la guardia all'Evo???
No dai, grazie 1000 dell'invito, sempre se era serio!
La EVO e la Suzu stanno da sole in garage..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh,ah.. e mò ti tocca aprire il taccuino?!?
Azz.. mi sa che domani mi alzo prima e metto su gli oz con le termiche..
a parte che se ti inginocchi per svitare i dadi poi serve il paranco idraulico per ritirarti su....Last edited by ace; 19-12-09, 18:06.
Comment
X
Comment