Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifo: Pranzo di Natale Daidegas [Piacenza Domenica 20 Dicembre]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io vengo con il mezzo pesante che ha le termiche montate....

Col furgone o con la mercedes? Pesa tanto pure quella penso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Che culo... a che ora parti? Stasera?
      penso sulle 7.00 / 7.30...male che vada, se sono in anticipo, mi faccio tutti gli autogrill...devo scrivere il numero di cell di xxxxx e xxxxx su tutti i bagni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        penso sulle 7.00 / 7.30...male che vada, se sono in anticipo, mi faccio tutti gli autogrill...devo scrivere il numero di cell di xxxxx e xxxxx su tutti i bagni!
        Eh azzo... vuoi partire stasera e fermarti da me a dormire? Cos? domani devi fare solo 60 km? L'appartamento non ? grande ma uno spazio lo trovo!

Comment

• Font Size
          Eh azzo... vuoi partire stasera e fermarti da me a dormire? Cos? domani devi fare solo 60 km? L'appartamento non ? grande ma uno spazio lo trovo!
          Dormo in garage e ti faccio la guardia all'Evo???

No dai, grazie 1000 dell'invito, sempre se era serio!

Comment

• Font Size
            Tempo previsto per domani? Che magari se mi viene ispirazione vado a montare i cerchi invernali...
            guarda che le termiche non servono solo per avere più presa sulla neve, servono anche e soprattutto ad avere un'aderenza maggiore alle basse temperature.
            Infatti da 7°C in giù la particolare composizioe chimica della mescola ad alto contenuto di silice unita al particolare battistrada lamellato, fanno sì che il (si dovrebbe dire "lo" ma mi fa schifo) pneumatico si scaldi col freddo
            Indi per cui ste c@zzo di gomme vanno montate per tempo, tra Ottobre e Novembre
            Non vi riducete tutti all'ultimo momento, quando vedete 2 fiocchi di neve, porca puttena!!!!!
            Ho il telefono che inizia a squillare alle 6 della mattina fino alle 10 di sera!!!!

p.s.vendo le gomme ai gommisti
            Last edited by matteocali; 19-12-09, 15:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ragazzi, se prendo il treno e arrivo a piacenza chi mi viene a prendere?? poi chi mi riaccompagna alla stazione?
              Ma non dovevamo incontrarci alle 11:00 a Borgo Panigale?

Comment

• Font Size
                Si ok grazie matteo... ma siccome se faccio 100 km al mese con la EVO son tanti... mettermi in garage col crick a tirar giù cerchi metterne su altri ecc. ecc.

Quindi se non è prevista neve... vengo coi Pzero e via..

Comment

• Font Size
                  Si ok grazie matteo... ma siccome se faccio 100 km al mese con la EVO son tanti... mettermi in garage col crick a tirar gi? cerchi metterne su altri ecc. ecc.

Quindi se non ? prevista neve... vengo coi Pzero e via..

stavo scherzando , ? che in questa settimana mi sto facendo un cuculo cos? , con ste gomme invernali.......
                  oh poi, ben venga, io vado a provvigione .....

Comment

• Font Size
                    ma l'elenco completo?

avete segnato che vengo con uno ,max due altri utenti pocoscriventi?

Comment

• Font Size
                      dici?... qui da me un macello...30 cm buoni, niente spazzaneve, adesso sta ghiacciando tutto
                      ma vieni sju con me no? si fa il viaggio insieme, ho le termiche...che vuoi di pi??

se vuoi poi ho delle catene io, dimmi le misure che verifico nel caso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ma vieni sju con me no? si fa il viaggio insieme, ho le termiche...che vuoi di pi??

se vuoi poi ho delle catene io, dimmi le misure che verifico nel caso
                        Ma si va con fede... (PS avr? la macchina aziendale ma divider? le spese cmq.. ma almeno non hai lo sbatti)

Comment

• Font Size
                          Dormo in garage e ti faccio la guardia all'Evo???

No dai, grazie 1000 dell'invito, sempre se era serio!
                          certo che era serio. Perch? non doveva esserlo? Mah.. veramente ho il divano letto 1piazza e mezza in lattice..

La EVO e la Suzu stanno da sole in garage..

Comment

• Font Size
                            Ma si va con fede... (PS avr? la macchina aziendale ma divider? le spese cmq.. ma almeno non hai lo sbatti)
                            taci va che in azienda hanno appena tolto il rimborso per i km personali

c'? nessuno che passa dalle parti di casciano (VA)?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              taci va che in azienda hanno appena tolto il rimborso per i km personali
                              Ah,ah.. e m? ti tocca aprire il taccuino?!?

Azz.. mi sa che domani mi alzo prima e metto su gli oz con le termiche..

Comment

• Font Size
                                Ah,ah.. e mò ti tocca aprire il taccuino?!?

Azz.. mi sa che domani mi alzo prima e metto su gli oz con le termiche..
                                no dai.... che se li monti tu come minimo dobbiamo venirti a recuperare e cercare almeno un cerchio per i campi !!!!

a parte che se ti inginocchi per svitare i dadi poi serve il paranco idraulico per ritirarti su....
                                Last edited by ace; 19-12-09, 18:06.

Comment

X
                                Working...
                                X