Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai dai...poche storie...cambia il turno e vieni!!!!!!!!!
dovessi cambiarlo io non avrei il minimo problema...il fatto ? che ? mia moglie che deve cambiarlo, mica glielo posso fare io...e se non vuole c'? poco da fare...soprattutto se non lo reputo fondamentale io
dovessi cambiarlo io non avrei il minimo problema...il fatto ? che ? mia moglie che deve cambiarlo, mica glielo posso fare io...e se non vuole c'? poco da fare...soprattutto se non lo reputo fondamentale io
meglio non far arrabbiare la moglie...peccato per?
Ieri sera ricevo la telefonata di un'amico che mi dice testuali parole :
"Andiamo a farci un giro sui go-kart a villorba stasera??" e io ho accolto l'offeerta...così sono andato ad "allenarmi.
La pista dalla kartata dello scorso anno è cambiata (il tracciato) , ed ho corso con i kart blu (meno performanti) e giravo in 48 di passo, e best di 47,7 =)
Allora c'era una lavagnetta con i best lap del circuito e dava come best un 44.3 con kart blu... e 41.4 con kart rossi birel...
Quindi riguardo la discussione precedente... su quali vanno di più.. la risposta è : ROSSI
io direi brasiliano...oppure il papier mais (penso intendessi quella come pizzeria lì vicino)...anche il galloway era buono, ma forse è meno comodo
grazie gabri, ma non si può sempre star dietro alle necessità di tutti altrimenti si impazzisce (marco insegna )...se riesco vengo e vi bastono tutti altrimenti sarà per la prossima
Comment