Originally posted by Key84RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kartata Villorba (TV)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chiamato l'amico,mi ha detto di dargli 2 giorni di tempo perch? prima non ha tempo di passare,la situazione dei kart ? questa,ci sono quelli rossi e quelli blu,un colore son pi? potente,l'altro colore sono meno potenti.i kart con motore attualemte pi? potente stanno diventando quelli meno potenti perch? sta arrivando un pacchetto di motori ben pi? potenti solo che stanno facendo delle prove e definendo il tutto con il fornitore dei motori quindi non si sa dando per scontato che noi prenderemo quelli super prestazionali:
-quando tutti saranno completati
-quanti ce ne saranno a disposizione
-che tariffe avranno
Il mio amico mi far? avere un foglio loro dove scriver? tutti i nostri nomi e cognomi e dati in modo da avere ordine.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postchiamato l'amico,mi ha detto di dargli 2 giorni di tempo perch? prima non ha tempo di passare,la situazione dei kart ? questa,ci sono quelli rossi e quelli blu,un colore son pi? potente,l'altro colore sono meno potenti.i kart con motore attualemte pi? potente stanno diventando quelli meno potenti perch? sta arrivando un pacchetto di motori ben pi? potenti solo che stanno facendo delle prove e definendo il tutto con il fornitore dei motori quindi non si sa dando per scontato che noi prenderemo quelli super prestazionali:
-quando tutti saranno completati
-quanti ce ne saranno a disposizione
-che tariffe avranno
Il mio amico mi far? avere un foglio loro dove scriver? tutti i nostri nomi e cognomi e dati in modo da avere ordine.
per me ? indifferente io prima gli ho mandato una mail di info
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postallora la prenotazione la fai tu tramite il tuo amico?
per me ? indifferente io prima gli ho mandato una mail di info
cmq 5 minuti di qualifiche son poche per mettere a posto assetto,TC con la telemetria,dovr? metterci del mio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postno problema,appena ho il foglio in mano mi date i dati di ciascuno di voi ed effettuo la prenotation
cmq 5 minuti di qualifiche son poche per mettere a posto assetto,TC con la telemetria,dovrò metterci del mio
visto che lo capisci bene...
cagate dossLast edited by benjofactory; 11-11-09, 15:50.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM