bellissima idea se nn ho impegni che nn ricordo ( vista la mia memoria di cacca ) ci son volentieri ^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kartata Villorba (TV)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by P A N I Z Z View PostAllora io c'? il 2, il 25 no perch? sono a Milano.
Pizza io c'?.
Per i kart...vero che vanno uguale, ma i rossi da quello che ho visto sono circa sullo stesso livello, con altri ? una lotteria!!
bon allora confermiamo per il 2
a che ora corriamo??? per le 21:30?
Originally posted by marco_vicenza View Postdovrei riuscire ad essere a villorba per le 20 partendo da bolzano appena chiude l'ufficio..
Originally posted by AndreGixxer View Postbellissima idea se nn ho impegni che nn ricordo ( vista la mia memoria di cacca ) ci son volentieri ^^
Comment
-
io e andregixxer ci siamo,pizza e kartata ok!!!fateci sapere l'ora perch? io finisco alle 1930 ma se c'? da uscire un'ora prima basta saperlo non c'? problema.
Un mio amico conosce bene i titolare del kart villorba quindi mi faccio dire io quali dobbiamo prendere tra i rossi e i blu perch? mi diceva che stanno cambiando i motori
Comment
-
ci sono ci sono...cosi spacco il culo a giulius999 che fa le fotostorte e sovraesposte e rubo la D3 a benjo che sicuramente la porta a presso in macchina
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postio e andregixxer ci siamo,pizza e kartata ok!!!fateci sapere l'ora perch? io finisco alle 1930 ma se c'? da uscire un'ora prima basta saperlo non c'? problema.
Un mio amico conosce bene i titolare del kart villorba quindi mi faccio dire io quali dobbiamo prendere tra i rossi e i blu perch? mi diceva che stanno cambiando i motori
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Poste a me...
ai crai for non mi caghi pi?
Originally posted by gixxerato View Postin pausa pranzo lo chiamo,eventualemte si pu? unire anche lui?? motociclista
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM