Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo devo rinunciare alla serata...hanno spostato oggi la lezione del MASTER che seguo da giovedì sera a mercoledì sera..mi dispiace cavolo..vi auguro buon divertimento!
purtroppo devo rinunciare alla serata...hanno spostato oggi la lezione del MASTER che seguo da gioved? sera a mercoled? sera..mi dispiace cavolo..vi auguro buon divertimento!
Purtroppo confermo che non ci potr? essere: mi hanno spostato la data per la partenza verso il Canada al 9 o 12 dic (rischio cos? di passare il natale in mezzo alle alci... ), ma in compenso dovr? essere a roma dal primo per 5 giorni....
Divertitevi!
E approfittate della mia assenza per ambire alla vittoria!
Comment