Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Birretta Milanese 30/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Birretta Milanese 30/10

Ci si vede per una birretta?
    C'? anche l'emigrante de Roma?
    Facciamo sotto casa mia o volete andare da qualche altra parte?

• Font Size
    Io non ci sono, dovrei avere un altro impegno... per? domenica scorsa a Monza (quando qualcuno ha disertato ) io, Beppe e Alegsx abbiamo approvato una mozione che prevede di spostare l'incontro settimanale il sabato, visto che il venerd? sono tutti stanchi (io x esempio, lavoro il sabato mattina)

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Io non ci sono, dovrei avere un altro impegno... per? domenica scorsa a Monza (quando qualcuno ha disertato ) io, Beppe e Alegsx abbiamo approvato una mozione che prevede di spostare l'incontro settimanale il sabato, visto che il venerd? sono tutti stanchi (io x esempio, lavoro il sabato mattina)
      Benissimo per il sabato, cos? stasera mi riposo un po'.
      Domenica sarei venuto molto volentieri, ma ero in ospedale da mia nonna....
      Ci si sente per sabato

Comment

• Font Size
        Ma allora che si fa?? Stasera o domani???

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegsx View Post
          Ma allora che si fa?? Stasera o domani???
          io voto x domani sera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            io voto x domani sera

Ok mi sta bene ma allora andiamo in qualche pub serio giusto???? O andiamo al birrificio di como???

Comment

• Font Size
              Ok mi sta bene ma allora andiamo in qualche pub serio giusto???? O andiamo al birrificio di como???
              Dipende se ci si vede per cena o dopo cena. Dovrebbe esserci anche il buon Luciano...magari stasera mi informo con la Micky.

Comment

• Font Size
                io come sempre sono minimalista e resterei in zona dato ke domani sar? a bergamo e domenica mattina devo andare in valsesia

Comment

• Font Size
                  dovrei esserci pure io anche se domenica lavoro...

Comment

• Font Size
                    si potrebbe provare il codino senza sconto, se ci pelano ci rivedono solo in cartolina

.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      si potrebbe provare il codino senza sconto, se ci pelano ci rivedono solo in cartolina

.
                      a giudicare i prezzi sul sito direi che non meno di 25\30 euro a capoccia.
                      solo la grigliata ? 14 euri

Comment

• Font Size
                        a giudicare i prezzi sul sito direi che non meno di 25\30 euro a capoccia.
                        solo la grigliata ? 14 euri
                        ma se ? la portata delle altre volte ci mangiano in 3 o 4, certo che la birra scura da 3,5 litri costa 30 euri

14 + 30 = 44 / 3 = 14,666666 + caff? + ammazzacaff? = BOH nin z?

l' ho buttata l?, per me va bene tutto...............................tranne andare a trans

.

Comment

• Font Size
                          ma se ? la portata delle altre volte ci mangiano in 3 o 4, certo che la birra scura da 3,5 litri costa 30 euri

l' ho buttata l?, per me va bene tutto...............................tranne andare a trans

.
                          Perch?, l'ultima volta non ti ? piaciuto? Hai paura di incontrare Marrazzo?

Comment

• Font Size

.
                            Gi? la glrigliata ? 14 euro a porzione, poi loro portano i vassoi da 3 o 4 ma si paga a porzione e non a vassoio.
                            per me comunque ? ok

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Perch?, l'ultima volta non ti ? piaciuto? Hai paura di incontrare Marrazzo?
                              no no ? che spero di essere venuto sfuocato in quel video

Gi? la glrigliata ? 14 euro a porzione, poi loro portano i vassoi da 3 o 4 ma si paga a porzione e non a vassoio.
                              per me comunque ? ok
                              .....se ? cos? meglio stare alla larga

.

Comment

X
                              Working...
                              X