Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
birrozza veneta!!
Collapse
X
-
be io farei na rimpatriata ancora a torre rossa (al red tawer "il mio inglese è un po così cosi, come l'italiano ") come abbiamo fato con i ragazzi del V60 ad aprile-magio..... allora abbiamo fatto pizza e birra ma nessino ci vieta di fare solo birra.......
diciamo che è un posto un po sperduto ma ho visto che sono arrivati tutti.....Last edited by lacky; 09-10-09, 19:49.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostQuando volete io ci sar?!!!! Sono stanco di passare tutte le sere a casa!!!
Originally posted by lacky View Postbe io farei na rimpatriata ancora a torre rossa (al red tawer "il mio inglese ? un po cos? cosi, come l'italiano ") come abbiamo fato con i ragazzi del V60 ad aprile-magio..... allora abbiamo fatto pizza e birra ma nessino ci vieta di fare solo birra.......
diciamo che ? un posto un po sperduto ma ho visto che sono arrivati tutti.....
dove sarebbe questo posto?
altrimenti ? sempre carino quel posto tra padova a e vicenza...ti ricordi come si chiama claudio? tra grisignano e torri...a sarmego forse?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostQuando volete io ci sarò!!!! Sono stanco di passare tutte le sere a casa!!!
Originally posted by dillo View Postla vita matrimoniale vedo che è entusiasmante!
Originally posted by feperis View Postestammmminchia sarebbe ora
Per me può andare bene mercoledì
Last edited by fajan 999s; 09-10-09, 23:27.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e la birreria trenti a pove-bassano del grappa ?? ? alle porte della valsugana , ? posto di moto e gite in moto, !!?Last edited by alexrombodituono; 10-10-09, 08:10.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Poste la birreria trenti a pove-bassano del grappa ?? ? alle porte della valsugana , ? posto di moto e gite in moto, !!?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostScusate l'OT
Paolo ... guarda che se per te Padova ? nebbiosa ... Ferrara che cazz ? ? La terra dei morti ?
Comment
X
Comment