Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veneti A Me!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Veneti A Me!!!!!!!!!!!

per domenica avrei in mente un giretto...niente di ecclatante visto che ho la moto nuova da due settimane e la sto ancora conoscendo...ma non si pu? nemmeno stare a casa quindi...proposta:
    ritrovo a PIOVENE ROCCHETTE
    LASTEBASSE
    FRICCA
    BASELGA DI PINE' - con visione gara 1 SBK
    DISCESA IN VAL FLORIANA E RITORNO A CIVEZZANO
    TRENTO
    ROVERETO
    VALLARSA (o in alternativa la strada che sale a serrada se troppi hanno paura della polizia in VALLARSA)
    si acettano anche TRENTINI naturalmente!!!!!
    se la giornata ? bella prima di arrivare alla FRICCA si pu? fare COSTO e VEZZENA giusto per allungare!!!!!
    che ne dite?
    jap e italiane....tutte benvenute...? gradita la presenza di fanciulle naturalmente !!!!

• Font Size
    [QUOTE=marco_vicenza;5602186]VALLARSA (o in alternativa la strada che sale a serrada se troppi hanno paura della polizia in VALLARSA)
    QUOTE]

ocio fioi, non perdonano l? ... neanche a me 2 sabati fa che ero a digiuno di moto da pi? di 1 mese e l'avevo ritirata dall'officina 1 ora prima (a Costabissara) ... 5 punti pure ... (premetto ninja originale, nessun velox ...) tanto che luned? 14 ho chiamato l'assicuratore "Sospendi tutto grazie che per quest'anno ne ho abbastanza!!" --- e vai di pista ....
    piuttosto VezzenA!!!!!

buon viaggio!!!

Comment

• Font Size
      e gara 2 ???

Comment

• Font Size
        gara 2 bisogna registrarla...alla fine o facciamo un giro oppure si fa prima a stare a casa e guardare le due manche.

non viene nessuno? dai....

Comment

• Font Size
          sto smantellando la moto da strada adesso, domenica scorsa ci sarei stato

Comment

• Font Size
            domenica scorsa ho fatto solo costo però mi ha già rotto le scatole...dopo 2 giri la strada è sempre quella...va bene un passaggio ma dopo bisogna cambiare.

dai che anche il meteo di arabba mette bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io sono invece andato a mangiare cn un amico e 2 zainette sul manghen, non ho minimamente corso ma ho mangiato come un bueo e sono soddisfatto lo stesso

Comment

• Font Size
                sul manghen? dove seo?

Comment

• Font Size
                  ho capito che questo giro proprio non interessa a nessuno !!!!
                  vabb?...io ci ho provato...io cmq vado lo stesso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hellcat22 View Post
                    sul manghen? dove seo?

al B c'? il passo

Comment

• Font Size
                      Domani non so' ma qualcosa si potrebbe fare oggi pomeriggio

Comment

• Font Size
                        Eh cavoli sinceramente non pemsavo facesse un fine mese del genere ... Non conoscevo la strada x il manghen, very interesting ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          io sono invece andato a mangiare cn un amico e 2 zainette sul manghen, non ho minimamente corso ma ho mangiato come un bueo e sono soddisfatto lo stesso
                          x forza non hai corso, la strada ? stretta anche x le minimoto x? gran bei posti ci sono stato poche settimane fa....tra l'altro quando sei proprio sulla cima ci trovi una specie di tabernacolo con dei diari e qualche penna x lasciarci un messaggino!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post

mitico il manghen,ancora uno dei posti dove con qualche furberia riesci ad arrivarci anche con moto da arresto.

la vallarsa..... il costo.........meglio che lascio perdere,le revisioni speciali della mia carriera motociclistica si rifanno a questi 2 posti.

Comment

• Font Size
                              ah ecco è stretta la strada, mi sembrava da google maps ...

Comment

X
                              Working...
                              X