Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici di varese e pv.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amici di varese e pv.

ciao ragazzi .volevo chiedervi ai varesotti e non se vi va di farvi un giretto sabato pom.o domenica mattina. cosi tanto per conoscere gente nuova, mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi cosi per scambiare 2 chiacchere insieme mentre si beve qualcosa.
    chiedo scusa se dico quelli di varese e pv. perch? sicuramente per gli altri che non sono di queste parti vi viene un p? scomodo e lontano per incontrarci, per? se uno vuole farsi un giretto f? sempre piacere.
    io con i miei amici ci troviamo sempre sul lungo lago di varese,localit? schiranna di fronte all'ex discoteca passatore,chi ? di queste parti sa sicuramente dove si trova questo posto.
    noi ci troviamo alle 14 il sabato.e alle 9:30 la domenica ovviamente tempo permettendo.
    dai spero che qualcuno gli f? piacere di venire + siamo + ci divertiamo.
    fatemi sapere grazie.
    dove si v? si decide al momento.ma comunque non sono mai giri lunghissimi poi vedremo insieme.

• Font Size
    allora per domani ancora nessuno?

Comment

• Font Size
      Domani danno pioggia

Comment

• Font Size
        rileggere questo post da non poca tristezza, anche se non ti conosco contivido le tue stesse passioni e le tue stesse paure, riposa in pace amico mio

Comment

• Font Size
          Ciao Maury.....veglia su di noi.....:-(

Comment

• Font Size
            maaaa che ha detto di male???? bo...... mi sembra che è stato chiaro e molto gentile....

Comment

• Font Size
              sapo maury purtroppo ha avuto un incidente e non ce l ha fatta

Comment

• Font Size
                mi spiace molto

Comment

• Font Size
                  Ciao maury un grosso saluto e sarai sempre tra noi..............................

Comment

X
                  Working...
                  X