Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto a Ferrara,gioved? 6/8...Questa sera insomma :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minimoto a Ferrara,gioved? 6/8...Questa sera insomma :D

Ciao,chi viene su a fare un saltino?JOKER...NIC...Daiiiii...

• Font Size
    sticassi dirlo prima no???? io sarei venuto con la pit se mi prendevo il pomeriggio libero

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      sticassi dirlo prima no???? io sarei venuto con la pit se mi prendevo il pomeriggio libero

e io ti avrei spaccato il culetto....

Comment

• Font Size
        io faccio un salto !!!!!! alle nove e mezza circa

Comment

• Font Size
          Ti avrei alesato l'ano per benino ... (in minimoto) ... ma dirlo con un po' di preavviso ziocanta ...

Comment

• Font Size
            Ho tirato li schei alla mattina...Quindi non ho potuto saperlo prima nemmeno io ...Mi spiace

NIC...Non t'ho visto...F4NCULO

Comment

• Font Size
              Primo turno alle 21:30 (Che poi siamo entrati alle 21:50...):era un pezzo che non giravo,sicchè ho dovuto prendere dimestichezza un po' col mezzo,il quale era un po' indisposto,perchè aveva la manopola dell'acceleratore un po' sul distrutto e facevo fatica ad accelerare e poi frenare,per cui ero un po' impacciato...Ho fatto una bella bomba dopo il cavatappino ,mi si è chiuso lo sterzo di brutto e sono volato in avanti...caduta rovinosa per la mia spalla sinistra....Nello stesso punto feci un'altro volo ancora tempo indietro...Chissà che kazzo c'è li....Poi ho fatto anche una scivolatina prima del solito cavatappino...Ho stretto troppo e ho preso il cordolo con la ruota,con conseguente caduta......Però è bello scivolare e non farsi un kazzo

Secondo turno alle 22:20 circa:visto che con la minimoto precedente avevo poca confidenza,l'ho cambiata e ne ho trovata una di veramente bellina da guidare ,così mi son divertito proprio molto .Mezzo preciso,bel motorino,bei freni e stabile
              Last edited by fajan 999s; 08-08-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                io ero li, non pensavo che fossi dal noleggio !!!!

Comment

• Font Size
                  Purtroppo la mia si è inchiodata ancora il 4 luglio e non l'ho ancora smontata...Per cui mi è toccato andare a noleggio...E comunque non avevo la solita tuta nera modello teTesco,ma la mia vecchia tuta da battaglia ALPINESTARS blu e bianca con casco nero senza visiera ,se eri li magari mi hai visto anche volare dopo il cavatappino

Comment

X
                  Working...
                  X