Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lucia'...........sei uscito anche te con la faccia da ebete come la mia, la prima volta a monza?
e pensare che la consideravo(erroneamente non avendoci mai girato) na pista "autostrada"
Beh, se giri sui miei tempi ? come andare in autostrada...anche a Monza non supero i 130/140 per paura dei velox
Se invece cammini un po'...
comunque credo che con un po' di impegno potrei avvicinarmi ai tempi dei commissari con lo sccoter a fine turno
Beh, se giri sui miei tempi ? come andare in autostrada...anche a Monza non supero i 130/140 per paura dei velox
Se invece cammini un po'...
comunque credo che con un po' di impegno potrei avvicinarmi ai tempi dei commissari con lo sccoter a fine turno
Vedo che il tempio della velocit? ha colpito ancora....
Sandro mi sta letteralmente ammorbando: "appena cambio pastiglie e gomme... entro a Monza gridando Oriuken!!!!!!!!" ....
Ciao bella gente!
Vedo che il tempio della velocit? ha colpito ancora....
Sandro mi sta letteralmente ammorbando: "appena cambio pastiglie e gomme... entro a Monza gridando Oriuken!!!!!!!!" ....
Ciao bella gente!
ciao cara, Sandro ? meglio ke stia calmo a monza .................
ero stanco ancor prima di entrare, pista abbastanza libera (15 moto circa), son partito tranquillo, ho fatto un giro "discreto" ma ho preso subito una bandiera gialla per un ragazzo sdraiato in uscita Ascari...ritmo spezzato...riprendo a fatica (con Maxxxx che mi svernicia in uscita parabolica), provo a stargli dietro ma son stanco, non provo nemmeno una delle mie proverbiali staccate
In compenso credo di aver migliorato un poco la percorrenza dellle lesmo e l'ingresso in ascari, il resto meglio dimenticarlo
Piccola nota consolatoria, il pneum posteriore ha lavorato come si deve, gran gomma sta 209GPracer (anche se usata....)
ero stanco ancor prima di entrare, pista abbastanza libera (15 moto circa), son partito tranquillo, ho fatto un giro "discreto" ma ho preso subito una bandiera gialla per un ragazzo sdraiato in uscita Ascari...ritmo spezzato...riprendo a fatica (con Maxxxx che mi svernicia in uscita parabolica), provo a stargli dietro ma son stanco, non provo nemmeno una delle mie proverbiali staccate
In compenso credo di aver migliorato un poco la percorrenza dellle lesmo e l'ingresso in ascari, il resto meglio dimenticarlo
Piccola nota consolatoria, il pneum posteriore ha lavorato come si deve, gran gomma sta 209GPracer (anche se usata....)
ottimo! Quello era l'allenamento cos? domenica prox ci dai dentro!
ottimo! Quello era l'allenamento cos? domenica prox ci dai dentro!
Guarda, son stanco ancora adesso, e non mi spiego il perch?.....
se continua cos? domenica in ascari mi vedrete in braghe corte, con una bella birra ghiacciata al seguito
Comment