Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE compleanno Peppotto sab11/7
Collapse
X
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostBene!!!
giri sabato o domenica? domenica dovrei esserci anche io...
solo che dopo aver provato l'R1 2007 del pantofola (e anche un 999) la mia sembra proprio paciosa paciosa
Comment
-
LISTA ad oggi marted?
1 Peppotto
2 Bea
3 Sander
4 Lilo
5 Amico Peppotto
6 morosa amico Peppotto
7 Alegsx
8 Amica di Alegsx
9 Freeman74
10 Sorbis
11 Marina
12 Kenfalco
13 Everluk
14 Miki
15 Titti
16 moroso Titti
17 fratello Titti
18 LoreXS
19 kiki23
20 kneeslider ??????????
21 l'incosciente ????????
22 ????????????????????
Comment
-
Originally posted by alegsx View PostMotoretta a chi vabb? che ? un 600 ma non sminuitemela....!!moto"retta" perch? non ? 1000 ed ? un p? pi? piccola maaa... quei mezzi l? sono armi efficacissime da misto... altro che sminuire... senza contare che c'? chi ha manico che usandole segna tempi paurosi, io stesso me li sogno!!!
E comunque a Misano mi ci sono stradivertito, ricordo fighissimo!!!
Originally posted by SorbisSV1000S View PostBene!!!
giri sabato o domenica? domenica dovrei esserci anche io...
solo che dopo aver provato l'R1 2007 del pantofola (e anche un 999) la mia sembra proprio paciosa paciosaOriginally posted by Peppotto View Postdai, giriamo tutti sabato e poi affamati come lupi marsicani ci tuffiamo nella grigliata
Sorbis e Peppo :giulius:
Giro quando il buon Ale ritiene opportuno, per me v? bene tutto, ? un'occasione di entrare in quel di Monza, un sogno che avevo fin da bambino... non ? per fare il tempo e per di pi? avr? estrema cura di un mezzo che non ? mio!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon ? per sminuire, anzi!!!...moto"retta" perch? non ? 1000 ed ? un p? pi? piccola maaa... quei mezzi l? sono armi efficacissime da misto... altro che sminuire... senza contare che c'? chi ha manico che usandole segna tempi paurosi, io stesso me li sogno!!!
E comunque a Misano mi ci sono stradivertito, ricordo fighissimo!!!
Sorbis e Peppo :giulius:
Giro quando il buon Ale ritiene opportuno, per me v? bene tutto, ? un'occasione di entrare in quel di Monza, un sogno che avevo fin da bambino... non ? per fare il tempo e per di pi? avr? estrema cura di un mezzo che non ? mio!
Lucia si gira sabato prendiamo due turni uno alle 16.20 ed uno alle 17.30 cosi dovrebbe essere poca gente...almeno spero!!!
Io sabato verso le 15 vado a monza e prendo i turni!!!!
Comment
-
Originally posted by alegsx View PostLucia si gira sabato prendiamo due turni uno alle 16.20 ed uno alle 17.30 cosi dovrebbe essere poca gente...almeno spero!!!
Sabato mattina vado dal gommaro e x pranzo sar? a monza: 16.20 e 17.30 i turni che cerco pure io
Comment
-
Originally posted by alegsx View PostLucia si gira sabato prendiamo due turni uno alle 16.20 ed uno alle 17.30 cosi dovrebbe essere poca gente...almeno spero!!!
Tieni presente che dopodomani (venerd?) alle 20:40 atterro a Linate e riparto luned? a pranzo... quindi per me v? bene tutto, sabato, domenica... come vuoi tu!
Ps: Per venerd? sera non vorrete mica lasciare un poveraccio affamato da solo spero?!... Birra e panino?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCome vuoi tu!
Tieni presente che dopodomani (venerd?) alle 20:40 atterro a Linate e riparto luned? a pranzo... quindi per me v? bene tutto, sabato, domenica... come vuoi tu!
Ps: Per venerd? sera non vorrete mica lasciare un poveraccio affamato da solo spero?!... Birra e panino?
Bhe se ci sei anche domenica si puo fare lo stesso e giriamo sempre nei medesimi orari e cmq poi ci mettiamo daccordo anche con gli altri cosi si gira tutti insieme!!!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostLISTA ad oggi marted?
1 Peppotto
2 Bea
3 Sander
4 Lilo
5 Amico Peppotto
6 morosa amico Peppotto
7 Alegsx
8 Amica di Alegsx
9 Freeman74
10 Sorbis
11 Marina
12 Kenfalco