foto foto foto foto foto foto foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE compleanno Peppotto sab11/7
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View PostGrazie a tutti x ieri sera: grazie per i regali e secondariamente anke x essere venuti ......ahahahaahahahaahahaahahaha
Davvero, grazie x la bellissima serata
grazie a te per l' invito e per la bella serata
nonostante non mi volessi rabboccare lo champagne
.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBella ragazzi!!!!!
E' stato un piacere!!!!!
Ps: Mi devo tatuare Monza!!!
ed il mio esterno alla biassono (curvone a dx dopo la prima variante), l'hai sognato?
Grazie per la partecipazione alla cena di sabato sera
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Poste allora, a freddo cosa ne pensi di monza? l'hai sognata?
ed il mio esterno alla biassono (curvone a dx dopo la prima variante), l'hai sognato?
Grazie per la partecipazione alla cena di sabato sera
Il tuo esterno ? stato uno smacco sverniciatoio... ma era il secondo o terzo giro... non potevo far meglio, e poi ero su un 600motopotente mentre tu sul 1000motopotente!!!!
Comunque non posso lamentarmi del tempo fatto come esordio e con moto non mia!!!!
Monza ? bellissima, i punti che mi hanno da subito colpito di pi?, a primo impatto son state la Lesmo1 (STUPENDA) e anche la Lesmo2 (Fighissima anch'essa), chiude di pi? ma il gusto ? proprio quello... si fanno completamente in piega massima... poi che dire, l'Ascari ? fighissima
, bello bello l'ingresso a sinistra e il destrone con l'uscita pi? secca a sinistra, m'? piaciuto tantissimo dar gass sul cordolo a moto pi? dritta
... poi il parabolico... azz che spettacolo, pi? la si f? e pi? ti piace... ti permette di farla e impostarla in vari modi, l'importante ? farla veloce e lasciar scorrere la moto, il ginocchio rimane tra l'asfalto e la moto, la luce finisce!!!!
... spettacolo!!!!!
Unica palla, il rettilineo lunghissimo... hahahaha... poggi il gomito sul serbatoio mentre sei a stecca e aspetti di staccare per la prima variante!!!!
A fine turno stavo cominciando a prendere i riferimenti, avevo capito un p? la moto e il tempo ? uscito fuori senza rendermene conto... ma ce n'? ce n'? da tirar gi?... fattibilissimo!!!!
Un ringraziamento speciale v? ad Ale che si ? fidato e per la concessione della motopotente600!!!!
Comment
-
Dimenticavo... prima e seconda variante son fighissime!!!!
Si fanno si fanno... anche il dritto in seconda variante!!!!... sono arrivato lungo dalla Biasson ahahahahah...
Monza....... bisogna prendere bene i riferimenti delle staccate!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDimenticavo... prima e seconda variante son fighissime!!!!
Si fanno si fanno... anche il dritto in seconda variante!!!!... sono arrivato lungo dalla Biasson ahahahahah...
Monza....... bisogna prendere bene i riferimenti delle staccate!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Peppotto View PostEsatto, comunque ho capito ke ? preferibile sacrificare le staccate anticipando un pelo la frenata ma uscire pi? veloce
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostLucia'...........sei uscito anche te con la faccia da ebete come la mia, la prima volta a monza?
e pensare che la consideravo(erroneamente non avendoci mai girato) na pista "autostrada"
Comment
X
Comment