Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE compleanno Peppotto sab11/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Grazie a tutti x ieri sera: grazie per i regali e secondariamente anke x essere venuti ......ahahahaahahahaahahaahahaha

Davvero, grazie x la bellissima serata

grazie a te per l' invito e per la bella serata

nonostante non mi volessi rabboccare lo champagne

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freeman74s View Post
        grazie a te per l' invito e per la bella serata

nonostante non mi volessi rabboccare lo champagne

.

cos? impari a bersagliarmi di noccioline!

Comment

• Font Size
          Bella ragazzi!!!!!

E' stato un piacere!!!!!

Ps: Mi devo tatuare Monza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Bella ragazzi!!!!!

E' stato un piacere!!!!!

Ps: Mi devo tatuare Monza!!!
            e allora, a freddo cosa ne pensi di monza? l'hai sognata?

ed il mio esterno alla biassono (curvone a dx dopo la prima variante), l'hai sognato?

Grazie per la partecipazione alla cena di sabato sera

Comment

• Font Size
              e allora, a freddo cosa ne pensi di monza? l'hai sognata?

ed il mio esterno alla biassono (curvone a dx dopo la prima variante), l'hai sognato?

Grazie per la partecipazione alla cena di sabato sera
              Sognata no!!!... ora il sogno ? tornarci!!!!

Il tuo esterno ? stato uno smacco sverniciatoio ... ma era il secondo o terzo giro... non potevo far meglio, e poi ero su un 600motopotente mentre tu sul 1000motopotente!!!!

Comunque non posso lamentarmi del tempo fatto come esordio e con moto non mia!!!!

Monza ? bellissima, i punti che mi hanno da subito colpito di pi?, a primo impatto son state la Lesmo1 (STUPENDA) e anche la Lesmo2 (Fighissima anch'essa), chiude di pi? ma il gusto ? proprio quello... si fanno completamente in piega massima ... poi che dire, l'Ascari ? fighissima , bello bello l'ingresso a sinistra e il destrone con l'uscita pi? secca a sinistra, m'? piaciuto tantissimo dar gass sul cordolo a moto pi? dritta ... poi il parabolico... azz che spettacolo, pi? la si f? e pi? ti piace... ti permette di farla e impostarla in vari modi, l'importante ? farla veloce e lasciar scorrere la moto, il ginocchio rimane tra l'asfalto e la moto, la luce finisce!!!! ... spettacolo!!!!!
              Unica palla, il rettilineo lunghissimo... hahahaha... poggi il gomito sul serbatoio mentre sei a stecca e aspetti di staccare per la prima variante!!!!
              A fine turno stavo cominciando a prendere i riferimenti, avevo capito un p? la moto e il tempo ? uscito fuori senza rendermene conto... ma ce n'? ce n'? da tirar gi?... fattibilissimo!!!!

Un ringraziamento speciale v? ad Ale che si ? fidato e per la concessione della motopotente600!!!!

Comment

• Font Size
                Dimenticavo... prima e seconda variante son fighissime!!!!

Si fanno si fanno... anche il dritto in seconda variante!!!! ... sono arrivato lungo dalla Biasson ahahahahah...

Monza... .... bisogna prendere bene i riferimenti delle staccate!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Dimenticavo... prima e seconda variante son fighissime!!!!

Si fanno si fanno... anche il dritto in seconda variante!!!! ... sono arrivato lungo dalla Biasson ahahahahah...

Monza... .... bisogna prendere bene i riferimenti delle staccate!!!!!!
                  Esatto, comunque ho capito ke ? preferibile sacrificare le staccate anticipando un pelo la frenata ma uscire pi? veloce

Comment

• Font Size
                    ma cosa volete saperne voi di monza

.

Comment

• Font Size
                      Esatto, comunque ho capito ke ? preferibile sacrificare le staccate anticipando un pelo la frenata ma uscire pi? veloce
                      Hehehehe... dovrei farci almeno un'altro paio di turni, dico almeno... per capire bene dove attaccare il tempo... per ora ho gi? in testa dove si pu? scorrere di pi? e qualche traiettoria...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freeman74s View Post
                        ma cosa volete saperne voi di monza

.

Chi noi?!... Nulla!!!!

Io non s? andare in moto!!!

Comment

• Font Size
                          comunque ho capito ke ? preferibile sacrificare le staccate anticipando un pelo la frenata ma uscire pi? veloce

Quella dell'entrare piano per uscire forte ? la scusa tipica dei fermi...

Comment

• Font Size
                            io ho scoperto che se entri piano ed esci piano fai ancora meglio

.

Comment

• Font Size
                              Lucia'...........sei uscito anche te con la faccia da ebete come la mia, la prima volta a monza?
                              e pensare che la consideravo(erroneamente non avendoci mai girato) na pista "autostrada"
                              Last edited by Cimo77; 14-07-09, 11:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                Lucia'...........sei uscito anche te con la faccia da ebete come la mia, la prima volta a monza?
                                e pensare che la consideravo(erroneamente non avendoci mai girato) na pista "autostrada"
                                Si Giorgio... da paura.... ci son rimasto... peccato aver fatto un solo turno... ? stupenda!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X