Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallarate/Busto/Legnano
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
-
Originally posted by saponettak5 View PostLa benedizione D?l P?es di sc?rpi ? stata veramente bella quest'anno!!!! finalmente ho conosciuto Vfr'89 e altri due vecchie conoscienze iscritte sempre su ddg !!!!! abbiamo fatto anche un p? di foto e spero che Flash le inserisca al + presto!!!!!
dopo il giro x tutta al citt? (e come al solito imprevisti sul percorso con relativi tamponamenti e cadute)siamo andati dal Valgomme sul sempione nel suo nuovo showroom ..... molto bello ma la casa + inaspettata e carina ? stato senza dubbio la presenza di un gruppo rock live veramente carichi e pieni di adrenalina !!!!!! musiche cover dei + conosciuti artisti italiani e nn, han suonato x circa + di un ora!!!!!mangiato , bevuto un buon aperitivo , tanta gente ,moto macchine e belle gn@@@e il tempo ha tenuto e x le 13:00 siam rientrati. .
liuppy ci si vede alla prox un saluto sapo!!!!!
eh gi? sempre bella la moto benedizione parabiaghese!!!
ma vogliamo parlare dell'augurio del prete???!?!? roba da toccarsi le balle per un mese
mi ha fatto molto piacere incontrarvi e mi spiace troppo non esser venuto all'aperitivo...ma causa impegni famigliari son dovuto scappare
si sono stesi pure quest anno???
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Posteh gi? sempre bella la moto benedizione parabiaghese!!!
ma vogliamo parlare dell'augurio del prete???!?!? roba da toccarsi le balle per un mese
mi ha fatto molto piacere incontrarvi e mi spiace troppo non esser venuto all'aperitivo...ma causa impegni famigliari son dovuto scappare
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Posteh gi? sempre bella la moto benedizione parabiaghese!!!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postwe, già una volta te l'avevo kiesto ma poi nn m avevi risposto ......x caso te vai al lavoro in moto verso Rho? ....incrocio spesso un vfr bianco ...e nn è ke ce ne sian tanti..
Originally posted by Liuppy View Postanche io incrocio spesso iun vfr bianco,vecchiotto nelle stradine tra Corbetta e Cerello..non se sei tu....ne avranno anche venduti di altri immagino,oltre al tuo
Originally posted by saponettak5 View Postinfatti ti cercavo ma sei sparito !!!!!! ti 6 perso il meglio della benedizione( a parte il prete mena rogna))Last edited by vfr'89; 10-05-10, 18:39.
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by saponettak5 View PostLa benedizione D?l P?es di sc?rpi ? stata veramente bella quest'anno!!!! finalmente ho conosciuto Vfr'89 e altri due vecchie conoscienze iscritte sempre su ddg !!!!! abbiamo fatto anche un p? di foto e spero che Flash le inserisca al + presto!!!!!
dopo il giro x tutta al citt? (e come al solito imprevisti sul percorso con relativi tamponamenti e cadute)siamo andati dal Valgomme sul sempione nel suo nuovo showroom ..... molto bello ma la casa + inaspettata e carina ? stato senza dubbio la presenza di un gruppo rock live veramente carichi e pieni di adrenalina !!!!!! musiche cover dei + conosciuti artisti italiani e nn, han suonato x un ora senza sosta!!!!!mangiato , bevuto un buon aperitivo , tanta gente ,moto macchine e belle gn@@@e il tempo ha tenuto e x le 13:00 siam rientrati. .
liuppy ci si vede alla prox un saluto sapo!!!!!
Comment
X
Comment