Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallarate/Busto/Legnano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    pirlotto...ieri ho beccato i tuoi soci gnukki in ascari e te eri in giro a fare il bal?ba tra tamponamenti e cover band...?
    allora facevate il trio dell'ave Maria?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      allora ho fatto bene a uscire in bici ieri mattina

oh ma volete organizzare una serata birretta un venerdi sera??????????????
      ........ se ascolti il beluga di rho stai fresca....

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        ........ se ascolti il beluga di rho stai fresca....
        ma il beluga ? un delfino

io sto venerd? nn posso eh....devo caricar le moto e sar? in clima monza....spero non piovoso ehehe

Comment

• Font Size
          La benedizione D?l P?es di sc?rpi ? stata veramente bella quest'anno!!!! finalmente ho conosciuto Vfr'89 e altri due vecchie conoscienze iscritte sempre su ddg !!!!! abbiamo fatto anche un p? di foto e spero che Flash le inserisca al + presto!!!!!
          dopo il giro x tutta al citt? (e come al solito imprevisti sul percorso con relativi tamponamenti e cadute)siamo andati dal Valgomme sul sempione nel suo nuovo showroom ..... molto bello ma la casa + inaspettata e carina ? stato senza dubbio la presenza di un gruppo rock live veramente carichi e pieni di adrenalina !!!!!! musiche cover dei + conosciuti artisti italiani e nn, han suonato x circa + di un ora!!!!!mangiato , bevuto un buon aperitivo , tanta gente ,moto macchine e belle gn@@@e il tempo ha tenuto e x le 13:00 siam rientrati. .
          liuppy ci si vede alla prox un saluto sapo!!!!!

eh gi? sempre bella la moto benedizione parabiaghese!!!
          ma vogliamo parlare dell'augurio del prete???!?!? roba da toccarsi le balle per un mese

mi ha fatto molto piacere incontrarvi e mi spiace troppo non esser venuto all'aperitivo...ma causa impegni famigliari son dovuto scappare

si sono stesi pure quest anno???

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            ma vogliamo parlare dell'augurio del prete???!?!? roba da toccarsi le balle per un mese

mi ha fatto molto piacere incontrarvi e mi spiace troppo non esser venuto all'aperitivo...ma causa impegni famigliari son dovuto scappare

we, gi? una volta te l'avevo kiesto ma poi nn m avevi risposto ......x caso te vai al lavoro in moto verso Rho? ....incrocio spesso un vfr bianco ...e nn ? ke ce ne sian tanti..

Comment

• Font Size
              anche io incrocio spesso iun vfr bianco,vecchiotto nelle stradine tra Corbetta e Cerello..non se sei tu....ne avranno anche venduti di altri immagino,oltre al tuo

Comment

• Font Size
                meglio cos? liuppy...la benedizione d parabiago mena sfiga....
                Come mena sfiga?

No dai cavoli io ci sono andato anche l'anno scorso e non mi ? successo niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Grifone View Post
                  Come mena sfiga?

No dai cavoli io ci sono andato anche l'anno scorso e non mi ? successo niente
                  il beluga di rho che mena rhogna scultagh? noo

Comment

• Font Size

infatti ti cercavo ma sei sparito !!!!!! ti 6 perso il meglio della benedizione( a parte il prete mena rogna))

Comment

• Font Size
                      we, gi&#224; una volta te l'avevo kiesto ma poi nn m avevi risposto ......x caso te vai al lavoro in moto verso Rho? ....incrocio spesso un vfr bianco ...e nn &#232; ke ce ne sian tanti..
                      mannaggia scusa akashi, non avr&#242; visto l'anno scorso lavoravo tra nerviano e rho qunidi possibilissimo mi abbia incrociato

anche io incrocio spesso iun vfr bianco,vecchiotto nelle stradine tra Corbetta e Cerello..non se sei tu....ne avranno anche venduti di altri immagino,oltre al tuo

liuppy saranno 6 mesi che non bazzico pi&#249; quelle stradine...bazzico pi&#249; la zona casorezzo-arluno-ossona

infatti ti cercavo ma sei sparito !!!!!! ti 6 perso il meglio della benedizione( a parte il prete mena rogna))
                      u&#232; cumenda! &#232; per quello che ti avevo salutato in piazza...
                      Last edited by vfr'89; 10-05-10, 18:39.

Comment

• Font Size
                        il beluga di rho che mena rhogna scultagh? noo
                        son 10 anni che ci vado vai tra

Comment

• Font Size
                          mannaggia scusa akashi, non avr? visto l'anno scorso lavoravo tra nerviano e rho qunidi possibilissimo mi abbia incrociato
                          ah ecco....mi passavi sotto casa

......avevi mica un numero sulla moto ....tipo dorato ?

Comment

• Font Size
                            liuppy saranno 6 mesi che non bazzico pi? quelle stradine...bazzico pi? la zona casorezzo-arluno-ossona

io lavoro a MAGENTA

Comment

• Font Size
                              ah ecco....mi passavi sotto casa

......avevi mica un numero sulla moto ....tipo dorato ?

un 11 d'orato sul casco

io lavoro a MAGENTA
                              ma tu non eri brianzola???

Comment

• Font Size
                                La benedizione D?l P?es di sc?rpi ? stata veramente bella quest'anno!!!! finalmente ho conosciuto Vfr'89 e altri due vecchie conoscienze iscritte sempre su ddg !!!!! abbiamo fatto anche un p? di foto e spero che Flash le inserisca al + presto!!!!!
                                dopo il giro x tutta al citt? (e come al solito imprevisti sul percorso con relativi tamponamenti e cadute)siamo andati dal Valgomme sul sempione nel suo nuovo showroom ..... molto bello ma la casa + inaspettata e carina ? stato senza dubbio la presenza di un gruppo rock live veramente carichi e pieni di adrenalina !!!!!! musiche cover dei + conosciuti artisti italiani e nn, han suonato x un ora senza sosta!!!!!mangiato , bevuto un buon aperitivo , tanta gente ,moto macchine e belle gn@@@e il tempo ha tenuto e x le 13:00 siam rientrati. .
                                liuppy ci si vede alla prox un saluto sapo!!!!!
                                Possibile che NON ci SIAM VISTI...c'erano 4 Mv...una era la brutale arancio,due 312 rosso/argento e una ...la mia davanti al BAR del Massimo..e poi parcheggiata davanti all'ingresso del Valgomme..NERA/grigia col doppio Arrow e serbatoio in Karbonio..la guardavano tutti..dove eravate voi mentre facevo penne dietro la sfilata e riprendevo la fila INIZIALE??

Comment

X
                                Working...
                                X