purtroppo questo mercoledi non c e nessuno, io lavoro, manuel assemblea, saponetta in ferie, akashi ha sonno, scorpion pacca gli altri boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallarate/Busto/Legnano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postpurtroppo questo mercoledi non c e nessuno, io lavoro, manuel assemblea, saponetta in ferie, akashi ha sonno, scorpion pacca gli altri boh
sto mese x me ? off-limits...
FORSE l'ultima settimana del mese... ma prima la vedo quasi impossibile
Comment
-
oh se volete stasera.....dall'altra parte dell'autostrada rispetto al ritrovo usuale....c'è la festa dell'azienda dove lavoro....è una grossa e famosa nella zona...il nome è simile a una cosa ke piace molto a noi maskietti....
saremo tutti ubriaki nel parkeggio col catering, l'invito era aperto anke ad amici....ma anke se nn ho dato il vostro nome kissenefrega intrufolatevi ahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postoh se volete stasera.....dall'altra parte dell'autostrada rispetto al ritrovo usuale....c'? la festa dell'azienda dove lavoro....? una grossa e famosa nella zona...il nome ? simile a una cosa ke piace molto a noi maskietti....
saremo tutti ubriaki nel parkeggio col catering, l'invito era aperto anke ad amici....ma anke se nn ho dato il vostro nome kissenefrega intrufolatevi ahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM