Originally posted by dragamine
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-6:Gardata DDG '09 (Topic ufficiale della manifestazione)
Collapse
X
-
Grazie a tutti!!!
agli amici "vecchi" (gli immancabili Jonny e Maoni!!) e nuovi!!!
? stata davvero un splendida giornata!!! come tutti gli anni d'altronde!!
? sempre bello rivedere posti cos? meravigliosi... in moto poi!!!
fuori che per il caldo... oramai penso di aver messo una pietra sopra all'idea di venire in tuta l'anno prossimo... oltre al male dappertutto... anche le piaghe del sottotuta... ahah... :morto:
a fine giornata ho anche avuto l'onore di beccare un R35 a Sal?... che mostro ragazzi!!! pensavo fosse pi? piccola...
PS alla Targa **** 01 proprio non ci ho creduto finch? non l'ho vista!!! ahahhaha
Grazie ancora a tutti!!! grazie Dav che mi hai scarrozzato...!:thanks:
Ciao!
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View PostGrazie a tutti!!!
agli amici "vecchi" (gli immancabili Jonny e Maoni!!) e nuovi!!!
? stata davvero un splendida giornata!!! come tutti gli anni d'altronde!!
? sempre bello rivedere posti cos? meravigliosi... in moto poi!!!
fuori che per il caldo... oramai penso di aver messo una pietra sopra all'idea di venire in tuta l'anno prossimo... oltre al male dappertutto... anche le piaghe del sottotuta... ahah... :morto:
a fine giornata ho anche avuto l'onore di beccare un R35 a Sal?... che mostro ragazzi!!! pensavo fosse pi? piccola...
PS alla Targa **** 01 proprio non ci ho creduto finch? non l'ho vista!!! ahahhaha
Grazie ancora a tutti!!! grazie Dav che mi hai scarrozzato...!:thanks:
Ciao!
Mi spiace per i saluti "al volo" (avevo sentito parlare della sosta ad un distributore, invece le nostre strade si son divise prima!!).
Anch'io mi son divertita.. se ? vero che il Lago ? noioso per il traffico, rimane pur sempre spettacolare per il paesaggio.. e poi: vuoi mettere conoscere nuovi "malati" delle due ruote?!?!
Grazie a tutti,
Manu
Comment
X
Comment