Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-6:Gardata DDG '09 (Topic ufficiale della manifestazione)
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostHo i classici termignoni da 50... Dbkiller si li ho ma artigianali e senza omologazione... Che dici???
di rimettere gli originali non so se ne avr? voglia.
che si fa? ? cos? probabile il controllo?
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postanch'io termignoni, ma senza dbkiller... nemmeno artigianali, l'omologazionne non so che sia.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postanch'io termignoni, ma senza dbkiller... nemmeno artigianali, l'omologazionne non so che sia.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIl fatto ? che io ho gi? pagato una volta 370 euro di multa con relativo ritiro del libretto... Quindi non vorrei essere inculato nuovamenten ma non conoscendo bene quella zona chiedevo appunto cosa mi conveniva fare...Originally posted by jonny_rsv View PostIl fatto ? che io ho gi? pagato una volta 370 euro di multa con relativo ritiro del libretto... Quindi non vorrei essere inculato nuovamenten ma non conoscendo bene quella zona chiedevo appunto cosa mi conveniva fare...Originally posted by jonny_rsv View PostIl fatto ? che io ho gi? pagato una volta 370 euro di multa con relativo ritiro del libretto... Quindi non vorrei essere inculato nuovamenten ma non conoscendo bene quella zona chiedevo appunto cosa mi conveniva fare...Originally posted by jonny_rsv View PostIl fatto ? che io ho gi? pagato una volta 370 euro di multa con relativo ritiro del libretto... Quindi non vorrei essere inculato nuovamenten ma non conoscendo bene quella zona chiedevo appunto cosa mi conveniva fare...
Comment
-
Garda
Ci siamo, io e mia moglie con 2 moto ...
(Ciao Marco !!!! Ci si rivede il 28)
Per chi viene da Milano ... dove ci si vede ed a che ora ?
All'Autogrill subito dopo AGRATE o quello successivo ?
p.s. MI PIACE RISCHIARE .... TERMIGNONI APERTI !!!Last edited by dragamine; 19-06-09, 16:00.
Comment
-
-
Originally posted by dragamine View PostCi siamo, io e mia moglie con 2 moto ...
p.s. MI PIACE RISCHIARE .... TERMIGNONI APERTI !!!
Per l'orario apriremo un post dedicato ad inizio settimana
Comment
-
Originally posted by dragamine View PostCi siamo, io e mia moglie con 2 moto ...
p.s. MI PIACE RISCHIARE .... TERMIGNONI APERTI !!!
Almeno spero.
anche perch? io con il db ne faccio 106 di decibel anzich? 95
Comment
-
Si si dai, anche a me interessa...ritrovo trentini, ora e luogo?? Io porto con me una mia amica zainetta se Mauro o Gianni vogliono aggiornare la lista...
A presto....
Comment
-
Originally posted by ade_84 View PostSi si dai, anche a me interessa...ritrovo trentini, ora e luogo?? Io porto con me una mia amica zainetta se Mauro o Gianni vogliono aggiornare la lista...
A presto....
ah !! per farlo ho bisogno del nr di tel della zainetta
anche in PM grazie
Comment
X
Comment