Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-6:Gardata DDG '09 (Topic ufficiale della manifestazione)
Ragazzi io entro a montebello in autostrada perchè per me è conveniente e già non è che sia messo benissimo con la gomma se faccio tutta autostrada non arrivo a sera!!!
Se vi va ci si trova all'autogrill cmq perchè io mi fermo a fare colazione!
Ragazzi io entro a montebello in autostrada perch? per me ? conveniente e gi? non ? che sia messo benissimo con la gomma se faccio tutta autostrada non arrivo a sera!!!
Se vi va ci si trova all'autogrill cmq perch? io mi fermo a fare colazione!
scusa... vai via in piega e consumi anche le spalle d? st? il prob a parte quello di fare un p? di esibizioni
Ragazzi martedi mattina al lavoro mi si è slogata la spalla sx.
ora non riesco a muovere il braccio ma son fiducioso, visto che è rientrata da sola dopo 10 minuti.
quindi dovrei esserci al 100% almeno spero
Ragazzi martedi mattina al lavoro mi si ? slogata la spalla sx.
ora non riesco a muovere il braccio ma son fiducioso, visto che ? rientrata da sola dopo 10 minuti.
quindi dovrei esserci al 100% almeno spero
Comment