Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laser game rovigo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sery79 View Post
    ma il fagiano ha detto si?????????? o l'avete messo nella lista cosi'...... c'erano anche i suoi amici che volevano venire... meglio sentire bene....

io cmnq sono con punto di domanda... stamattina ho fatto una fatica a svegliarmi e se vengo non riesco nemmeno a passare da casa..... mi tocca venir via in tuta da ginnastica...
    cavolo che sfiga sery, lo sai che per giocare ci vogliono i tacchi a spillo, come farai ??? dai che se sei stanca ti mettiamo a fare il cecchino, cos? non fai neanche fatica

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      cavolo che sfiga sery, lo sai che per giocare ci vogliono i tacchi a spillo, come farai ??? dai che se sei stanca ti mettiamo a fare il cecchino, cos? non fai neanche fatica
      no no io se vengo voglio correre e urlare

Comment

• Font Size
        Sentito faggiano lui solo c'?

Comment

• Font Size
          Molto bene allora siamo in 10.....

Comment

• Font Size
            allora noi siamo la alle 21.40-45, gli altri hanno già un'idea sull'orario di arrivo ? tenete conto che il ritrovo è alle 22

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca99 View Post
              Sentito faggiano lui solo c'?
              aruolato

Comment

• Font Size
                dov'è il posto esattamente? e a che ora si gioca? io mi becco con dillo a pd sud verso le 9.15...magari sento anche il fagiano se vuole un tiro...

Comment

• Font Size
                  allora se vieni per autostrada esci al nuovo casello che si chiama villamarzana, vai in direzione rovigo fin che non trovi una mega rotonda, prendi la terza uscita sulla rotonda e ti trovi alla tua destra un centro commerciale che si chiama la fattoria, difronte ad esso, quindi alla tua sinistra vedi un concessionario di auto su due piani, raggiungi quello e sei a 50mt dal laser game

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    dov'? il posto esattamente? e a che ora si gioca? io mi becco con dillo a pd sud verso le 9.15...magari sento anche il fagiano se vuole un tiro...
                    Fede se vieni con fajano lui s? dov'? altrimenti dall'autostrada uscita Boara Pisani a dx vai sempre dritto fino al centro commerciale 13 di Rofigo saranno circa 10/12 km sulla dx!!
                    Impossibile sbagliare solo ocio ai velox fissi che da quello che ho capito sono dopo il semaforo all'incrocio dell'ospedale di Rofigo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      allora se vieni per autostrada esci al nuovo casello che si chiama villamarzana, vai in direzione rovigo fin che non trovi una mega rotonda, prendi la terza uscita sulla rotonda e ti trovi alla tua destra un centro commerciale che si chiama la fattoria, difronte ad esso, quindi alla tua sinistra vedi un concessionario di auto su due piani, raggiungi quello e sei a 50mt dal laser game
                      va bene uguale solo che ? pi? lunga!!!

Comment

• Font Size
                        eccoti l'opzione da gay, vedi tu, per me fai meglio da dove ti ho detto io, più sbrigativo e senza velox

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          va bene uguale solo che ? pi? lunga!!!
                          ovvio che la mia ? pi? lunga .........

Comment

• Font Size
                            La sery esce dalla palestra alle 21/21.15 cerchiamo di essere li per le 22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              dov'? il posto esattamente? e a che ora si gioca? io mi becco con dillo a pd sud verso le 9.15...magari sento anche il fagiano se vuole un tiro...
                              Lo sappiamo quando arriviamo la a prenotare quando si gioca.

Comment

• Font Size
                                in linea di massima ho capito, e cmq se vengo col fagiano sono a posto....maaaaaa.....indirizzo per il tom tomme?

Comment

X
                                Working...
                                X