Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non si può prenotare per le 22:30 al laser game e mangiare prima?Preferirei mangiare prima di giocare,così magari smaltirei un po' ,oltretutto non mi sentirei a mio agio andare in un luogo pubblico per mangiare dopo aver sudato correndo di qua e di la ...Aggiungo anche che,per motivi personali,non potrei mangiare dopo le 22:00
Sarebbe meglio di venerdì,20 minuti bastano si ,però mi adatto...
Non si pu? prenotare per le 22:30 al laser game e mangiare prima?Preferirei mangiare prima di giocare,cos? magari smaltirei un po' ,oltretutto non mi sentirei a mio agio andare in un luogo pubblico per mangiare dopo aver sudato correndo di qua e di la ...Aggiungo anche che,per motivi personali,non potrei mangiare dopo le 22:00
Sarebbe meglio di venerd?,20 minuti bastano si ,per? mi adatto...
non credo si possa prenotare ma comunque possimo trovarci al solito parcheggio entrare e chiedere se con la tabella dei turni ci possono mettere intorno alle 22.30 23....
joker tu che magari sei stato piu' volte sai se si puo' fare una cosa cosi'?
non credo si possa prenotare ma comunque possimo trovarci al solito parcheggio entrare e chiedere se con la tabella dei turni ci possono mettere intorno alle 22.30 23....
joker tu che magari sei stato piu' volte sai se si puo' fare una cosa cosi'?
Ciao Tesoro.......
No non lo so, magari la pizza stavolta ce la facciamo più vicino, e alla svelta!!!
Comment