Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il fagiano ha detto si?????????? o l'avete messo nella lista cosi'...... c'erano anche i suoi amici che volevano venire... meglio sentire bene....
io cmnq sono con punto di domanda... stamattina ho fatto una fatica a svegliarmi e se vengo non riesco nemmeno a passare da casa..... mi tocca venir via in tuta da ginnastica...
cavolo che sfiga sery, lo sai che per giocare ci vogliono i tacchi a spillo, come farai ??? dai che se sei stanca ti mettiamo a fare il cecchino, cos? non fai neanche fatica
cavolo che sfiga sery, lo sai che per giocare ci vogliono i tacchi a spillo, come farai ??? dai che se sei stanca ti mettiamo a fare il cecchino, cos? non fai neanche fatica
dov'è il posto esattamente? e a che ora si gioca? io mi becco con dillo a pd sud verso le 9.15...magari sento anche il fagiano se vuole un tiro...
allora se vieni per autostrada esci al nuovo casello che si chiama villamarzana, vai in direzione rovigo fin che non trovi una mega rotonda, prendi la terza uscita sulla rotonda e ti trovi alla tua destra un centro commerciale che si chiama la fattoria, difronte ad esso, quindi alla tua sinistra vedi un concessionario di auto su due piani, raggiungi quello e sei a 50mt dal laser game
dov'? il posto esattamente? e a che ora si gioca? io mi becco con dillo a pd sud verso le 9.15...magari sento anche il fagiano se vuole un tiro...
Fede se vieni con fajano lui s? dov'? altrimenti dall'autostrada uscita Boara Pisani a dx vai sempre dritto fino al centro commerciale 13 di Rofigo saranno circa 10/12 km sulla dx!!
Impossibile sbagliare solo ocio ai velox fissi che da quello che ho capito sono dopo il semaforo all'incrocio dell'ospedale di Rofigo!!
allora se vieni per autostrada esci al nuovo casello che si chiama villamarzana, vai in direzione rovigo fin che non trovi una mega rotonda, prendi la terza uscita sulla rotonda e ti trovi alla tua destra un centro commerciale che si chiama la fattoria, difronte ad esso, quindi alla tua sinistra vedi un concessionario di auto su due piani, raggiungi quello e sei a 50mt dal laser game
Comment