Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo Ferrarese 5 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo mi spiace darvi brutte notizie ma i meteo danno ancora brutto tempo a Ferrara per il week end.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Ferrara

io direi che la soluzione migliore è rimandare il pranzo... e dico RIMANDARE perchè passate le due festività... lo si potrebbe subito riproporre così magari ci si avvicina ancora di più alla bella stagione!

anche perchè essendo in una zona, se non ho capito male, un pò in mezzo alla natura, dove ci sarebbero un bel pò di cose da vedere... questo w.e. non credo potremmo godercela al meglio...

però ragazzi ditemi voi!
    Last edited by Leo81; 03-04-09, 07:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo81 View Post
      purtroppo mi spiace darvi brutte notizie ma i metero danno ancora brutto tempo aFerrara per il week end.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Ferrara

io direi che la soluzione igliore ? rimandare il pranzo... e dico RIMANDARE perch? passate le due festivit?... lo si potrebbe subito riproporre cos? magari ci si avvicina ancora di pi? alla bella stagione!

anche perch? essendo in una zona se non ho capito male un p? in mezzo alla natura, dove ci sarebbero un bel p? di ose da vedere... questo w.e. non credo potremmo godercela al meglio...

per? ragazzi ditemi voi!
      Sono pienamente d'accordo di rimandare a dopo le feste Leo, i colori della primavera a fine aprile inizio maggio dalle nostre parti sono fantastici!!!!

p.s. Leo ma scrivi con la tastiera di Alex45????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        purtroppo mi spiace darvi brutte notizie ma i metero danno ancora brutto tempo aFerrara per il week end.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Ferrara

io direi che la soluzione igliore ? rimandare il pranzo... e dico RIMANDARE perch? passate le due festivit?... lo si potrebbe subito riproporre cos? magari ci si avvicina ancora di pi? alla bella stagione!

anche perch? essendo in una zona se non ho capito male un p? in mezzo alla natura, dove ci sarebbero un bel p? di ose da vedere... questo w.e. non credo potremmo godercela al meglio...

per? ragazzi ditemi voi!
        Ribadisco come abbiamo gi? scritto sia io che Joker che alla fine la decisione ? la vostra.
        Noi problemi non ne abbiamo, abitiamo qu? vicino, certo ? che se la stagione non ci permette di fare 2 passi...l'unica attrazione che vi rimane sono i cavalli nelle scuderie...
        ..piano, in alcune occasioni diventano ottime attrazioni.....sopratutto per il pubblico femminile...
        GUARDATECI VOI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Sono pienamente d'accordo di rimandare a dopo le feste Leo, i colori della primavera a fine aprile inizio maggio dalle nostre parti sono fantastici!!!!

p.s. Leo ma scrivi con la tastiera di Alex45????
          eehehehheheheh ho la tastiera in ufficio mezza rotta e non me la sostituiscono quindi se non sto attenta a rileggere ogni volta, come non ho fatto oggi, scrivo cose che sembra non aver senso.... ma.... lo hanno! ehhehhehehehe

Comment

• Font Size
            aggiudicato rinvio a dopo le feste!

Comment

X
            Working...
            X