Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Ferrarese 5 Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postla rekkiata ? andata bene....ho rodato...quindi la belva per ora va..........BOH
Anche a me Jok ? na vita che non vi rivedoOriginally posted by speed01 View PostQuoto ho la sua stessa data a Rekkia mi ? praticamente impossibile.
Potreste sempre prendervi un giorno di Maternit?, per rimanere incinte!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostSore grazie del pm
ma ho preso ferie ieri e oggi, e per il wkend di rekkia il 17 aprile...............non mi danno ferie anche per il 5 (lo so che non ? lavorativo, ma per i wkend son lavorativi cmq )Originally posted by speed01 View PostQuoto ho la sua stessa data a Rekkia mi ? praticamente impossibile.
Sar? anche per quello che mi brucia la vostra paccata!
Comment
-
Elpa è semplice
io avendo il riposo a scalare ogni 5 gg lavorativi, NON è detto che mi capiti di sab o dome, e quindi quando vado a girare mi tocca chiedere ferie ANCHE se è sabato o domenica...
stessa cosa per i pranzi cene..........se quando viene organizzato di domenica, mi capita il giorno di riposo quella domenica, non ci sono problemi.........se invece mi capita...che so' di mercoledi'.........mi tocca prendermi ferie
in soldoni, ho gia' impiegato 2 domeniche prendendo ferie, se chiedo anche il 5..........mi sparano
............pero'...........se dovesse cambiare qlcsa...........avviso subito l'Ele
Comment
-
Per me è molto semplice
Trasferta a rekkia = CIFRA X + GIORNI DI FERIE
Trasferta Rekkia + 5 Aprile + Compleanno di Alessia il 4 Aprile =
Cifra X + X + X + GIORNI DI FERIE X2
sinceramente non ci sto dentro
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostElpa ? semplice
io avendo il riposo a scalare ogni 5 gg lavorativi, NON ? detto che mi capiti di sab o dome, e quindi quando vado a girare mi tocca chiedere ferie ANCHE se ? sabato o domenica...
stessa cosa per i pranzi cene..........se quando viene organizzato di domenica, mi capita il giorno di riposo quella domenica, non ci sono problemi.........se invece mi capita...che so' di mercoledi'.........mi tocca prendermi ferie
in soldoni, ho gia' impiegato 2 domeniche prendendo ferie, se chiedo anche il 5..........mi sparano
............pero'...........se dovesse cambiare qlcsa...........avviso subito l'Ele
..e naturalmente sai gi? che il 5 non sar? il tuo giorno di riposo.....Sigh!
Speravo d'incontrarti finalmente!!!!:computer:
Comment
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef