Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo Ferrarese 5 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pranzo Ferrarese 5 Aprile

Allora ragazzi si è organizzato un pranzettino tranquillo tanquillo a Ferrara per domenica 5 Aprile!!!

Il ristorante è questo:

Agriturismo Le Pradine Oasi Naturale
    Corso Italia, 537
    44043 Mirabello (Ferrara) Italia
    http://www.lepradine.it

Il posto è un agriturismo quindi chi volesse cogliere l'occasione per fare un week end fuori porta può anche vedere di prendere una camera direttamente li! In zona ci sono veramente tate cose belle e interessanti da andare a vedere!

Sperando nel bel tempo si potrebbe cogliere l'occasione per una prima gita fuori porta in moto!

Ps. prenoterò a inizio settimana prossima verso il 30-31 marzo!!!!

Chi vuole aggregarsi è il benvenutoooooooooo!!!!

Presenti:
    - Elpa
    - Gube (amico Elpa)
    - Leo81
    - Maxraider
    - Marco (amico Max)
    - Giocher
    - Miss Giocher
    - luca99
    - sery
    - Balbo
    - Caniggia
    Last edited by Leo81; 01-04-09, 06:36.

• Font Size
    Io ci sono??? a si???

Ok!

Posso garantire che grazie alla cucina casalinga di alto livello si mangia molto ma molto bene sia i piatti tipici ferraresi che quelli provenzali. (Paella, toro ecc ecc)

Nelle vicinanze c'? il centro storico di Ferrara che merita non poco ed a 40\50 km ci sono i lidi ferraresi dove poter fare una passeggiata sulla spiaggia o sui moli turistici e non.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Io ci sono??? a si???

Ok!

Posso garantire che grazie alla cucina casalinga di alto livello si mangia molto ma molto bene sia i piatti tipici ferraresi che quelli provenzali. (Paella, toro ecc ecc)

Nelle vicinanze c'? il centro storico di Ferrara che merita non poco ed a 40\50 km ci sono i lidi ferraresi dove poter fare una passeggiata sulla spiaggia o sui moli turistici e non.
      ok poi al limite in base al numero effettivo di partecipanti valuteremo se fare un menu fisso o libero!

ps. io cercher? di venire tutto il w.e. perch? ferrara non l'ho mai vista e tutti mi dicono che merita decisamente!

Comment

• Font Size
        Io ci sono??? a si???

Ok!

io vengo solo se limoni con me elpa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          io vengo solo se limoni con me elpa!!!
          Certo non c'? problema, tu usi la bocca ma io uso la parte del corpo che preferisco per?!

Ci potrebbero essere modifiche sulla destinazione per la ristorazione, vengo ora da l? e sembra che ci siano problemi tecnici.
          Sto valutanto un'altro bel posticino dove poter stare in compagnia mangiando e bevendo specialit? in tranquillit?.
          Mi informo bene e poi vi faccio sapere, l'alternativa comunque ? questa:

Splendido agriturismo ferrarese Le Pradine a Ferrara, bed and breakfast, camere, osteria e centro ippico. Agriturismo vicino a Ferrara e provincia di Bologna, agriturismi ferrara. Ottimo per famiglie e gruppi alla ricerca della natura incontaminata a poch

Joker dovresti conoscerlo anche tu...

Comment

• Font Size
            Spero di esserci, ma è DIFFICILE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Spero di esserci, ma è DIFFICILE
              Dai, fai uno sforzo che se ci sei tu un buon 33% dell'animazione è assicurata!

P.s.

Passa parola!
              Last edited by elpaso1; 24-03-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                non sarebbe male, e neanche lontano in piu' il 7 è il mio compleanno quindi una gitarella il 5 potrebbe essere indicata
                ci aggiorniamo presto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sery79 View Post
                  non sarebbe male, e neanche lontano in piu' il 7 ? il mio compleanno quindi una gitarella il 5 potrebbe essere indicata
                  ci aggiorniamo presto
                  B?, chettelodicoaff?!
                  Ci st? dentro pure un regalino allora!
                  Insieme ai "complimenti" naturalmente...

Dai che si fa un bel gruppetto, passa parola anche te.

Simone

Comment

• Font Size
                    B?, chettelodicoaff?!
                    Ci st? dentro pure un regalino allora!
                    Insieme ai "complimenti" naturalmente...

Dai che si fa un bel gruppetto, passa parola anche te.

Simone
                    in primis c'? da sentire joker e tirare fuori lui poi per noi ? veramente un attimo venire a ferrara.....
                    passiamo parola e vediamo se si fa un gruppetto

Comment

• Font Size
                      Sore grazie del pm

ma ho preso ferie ieri e oggi, e per il wkend di rekkia il 17 aprile...............non mi danno ferie anche per il 5 (lo so che non è lavorativo, ma per i wkend son lavorativi cmq )

Comment

• Font Size
                        Certo non c'è problema, tu usi la bocca ma io uso la parte del corpo che preferisco però!

Ci potrebbero essere modifiche sulla destinazione per la ristorazione, vengo ora da lì e sembra che ci siano problemi tecnici.
                        Sto valutanto un'altro bel posticino dove poter stare in compagnia mangiando e bevendo specialità in tranquillità.
                        Mi informo bene e poi vi faccio sapere, l'alternativa comunque è questa:

Splendido agriturismo ferrarese Le Pradine a Ferrara, bed and breakfast, camere, osteria e centro ippico. Agriturismo vicino a Ferrara e provincia di Bologna, agriturismi ferrara. Ottimo per famiglie e gruppi alla ricerca della natura incontaminata a poch

Joker dovresti conoscerlo anche tu...
                        Si si lo conosco ma non ci sono mai stato, io come ho già detto non ho difficoltà ad esserci!!!! In zona ci sono pure i Durandi che è OK!!!

E ci mancherebbe si organizza un pranzo a casa mia e non vengo!!!!naaaaa!!!
                        Quindi segnatemi pure con la Miss!!!
                        Last edited by joker72; 24-03-09, 13:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Spero di esserci, ma ? DIFFICILE
                          papino dai vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Originally posted by sery79 View Post
                          non sarebbe male, e neanche lontano in piu' il 7 ? il mio compleanno quindi una gitarella il 5 potrebbe essere indicata
                          ci aggiorniamo presto
                          pery non puoi mancare.... hai visto il posto!??!?!??!?!!? ? sicuroooooooooooo che ci sar? da fare donna-avventura!

Originally posted by Cimo77 View Post
                          Sore grazie del pm

ma ho preso ferie ieri e oggi, e per il wkend di rekkia il 17 aprile...............non mi danno ferie anche per il 5 (lo so che non ? lavorativo, ma per i wkend son lavorativi cmq )
                          fratellino nessun problema.... se c'eri sarebbe stato bellissimo, ma capisco per il work!

ps. come ? andata la rekkiata? la tua belva come va?!??!?!?!??!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Sore grazie del pm

ma ho preso ferie ieri e oggi, e per il wkend di rekkia il 17 aprile...............non mi danno ferie anche per il 5 (lo so che non ? lavorativo, ma per i wkend son lavorativi cmq )
                            Azzzzzzzz mi dispiace un sacco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Leo81 View Post
                              fratellino nessun problema.... se c'eri sarebbe stato bellissimo, ma capisco per il work!

ps. come ? andata la rekkiata? la tua belva come va?!??!?!?!??!
                              la rekkiata ? andata bene....ho rodato...quindi la belva per ora va..........BOH
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Azzzzzzzz mi dispiace un sacco...
                              Anche a me Jok ? na vita che non vi rivedo

Comment

X
                              Working...
                              X