Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lido delle Nazioni...si fa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene, io e maniaco eravamo presenti, la sili era ad un corso di lap dance (fonte motomaniaco) e non ? potuta venire, luca 99 e la sery vista la distanza e la temperatura hanno deciso di rimandare, joker72 non l'ho neanche sentito, ma mi sono arrivate voci che fosse mezzo ammalato (solita scusa), benjo e la memy da quel che s? non son potuti venire.
    maniaco ? sempre uguale, mi spiace non aver avuto molto tempo da dedicargli, quindi prometto che la prossima volta ci organizzeremo meglio, e magari faremo in modo di esserci tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      bene, io e maniaco eravamo presenti, la sili era ad un corso di lap dance (fonte motomaniaco) e non ? potuta venire, luca 99 e la sery vista la distanza e la temperatura hanno deciso di rimandare, joker72 non l'ho neanche sentito, ma mi sono arrivate voci che fosse mezzo ammalato (solita scusa), benjo e la memy da quel che s? non son potuti venire.
      maniaco ? sempre uguale, mi spiace non aver avuto molto tempo da dedicargli, quindi prometto che la prossima volta ci organizzeremo meglio, e magari faremo in modo di esserci tutti
      Io sono arrivato quando siete andati via...ho visto il maniac che si era appena alzato dal tavolo...sbaglio o era in compagnia femminile...(non penso fossi tu nicnic, anche se non ti ho mai visto)...la prossima volta cercher? di arrivare prima

Comment

• Font Size
        cavolo pab, non ci siamo visti per un pelo, anche io ero a quel tavolo !!!!!!! p.s. ieri eravamo tutte coppie, maniaco era con la sua donzella

Comment

• Font Size
          cavolo pab, non ci siamo visti per un pelo, anche io ero a quel tavolo !!!!!!! p.s. ieri eravamo tutte coppie, maniaco era con la sua donzella
          Anch'io ero con la morosa e la sua fida SV...sar? per la prossima

Comment

• Font Size
            bene, io e maniaco eravamo presenti, la sili era ad un corso di lap dance (fonte motomaniaco) e non è potuta venire, luca 99 e la sery vista la distanza e la temperatura hanno deciso di rimandare, joker72 non l'ho neanche sentito, ma mi sono arrivate voci che fosse mezzo ammalato (solita scusa), benjo e la memy da quel che sò non son potuti venire.
            maniaco è sempre uguale, mi spiace non aver avuto molto tempo da dedicargli, quindi prometto che la prossima volta ci organizzeremo meglio, e magari faremo in modo di esserci tutti
            Conoscendo sia te che maniaco mi son dato malato!!!!
            Leggo anche che avete portato le morose, allora cacciate il video dove tu e maniaco vi accoppiate mentre le morose filmano!!!

Sempre i soliti froci!!:giulius:
            Last edited by joker72; 23-03-09, 10:06.

Comment

• Font Size
              come al solito ......... tutta invidia, giuro che non te l'ho neanche toccato !!!!!!

Comment

• Font Size
                Si ci dispiace non essere venuti, rimandato a tempo pi? mite.

Comment

• Font Size
                  allora...innanzitutto i paccari saranno puniti severamente...con una sana e rettificatrice randellata montante da tergo con avvitamento...per joker faremo ausilio anche di un divaricatore per pachidermi...
                  la pery79 verra punita per l'assenza dovendo stare per ben una giornata intera in compagnia di benjofuktory... mentre io e nicnic terremo compagnia volentieri alla Memy,ma ancora più volentieri al signor Pery79...dopodichè useremo benjo messo prono e chino come portabiciclette...

la Sili....ehhh la mia Sili non si tocca....

detto ciò...
                  ho visto che nicnic è sempre veloce...molto più veloce di me...soprattutto a perdere il pelo...ma son cose che capitano....mio padre m'ha consigliato di provare col letame...concimaa e fertilizza...ma dice che ha paura che poi non si distingua più tra quello che è dentro e quello che è fuori....mah...

mi siete mancati tanto...nic era 2 anni ormai che non ci si vedeva...dal 2007 se nn sbaglio....

vabbè..ki non c'è la prossima volta farà i conti con nic vestito da spiderman...

Comment

• Font Size
                    ok... io ci sto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sery79 View Post
                      ok... io ci sto....
                      guarda...per me e per nic il problema non ? che tu ci stia o meno...la cosa importante ? che la tua dolce met? ci stia.....

Comment

X
                      Working...
                      X