Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laser game rovigo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

laser game rovigo

visto che per troppe assenze il 6 marzo non si ? effettuato il ritrovo, viene riproposto per VENERDI 13 MARZO....
    solito discorso.....

se ce la facciamo ci pizziamo prima poi tutti a sparare....

qualcuno con meno problemi rispetto la scorsa settimana?
    Last edited by sery79; 09-03-09, 12:43.

• Font Size
    io e la truppa andremmo meglio di mercoledì ....

Comment

• Font Size
      Purtroppo la sery al mercoledì ha lezione di spinning ed esce alle 9.

Comment

• Font Size
        come funzia?

Comment

• Font Size
          azz...però sono in fiera io il 6

nada

Comment

• Font Size
            come dice nic noi andremmo meglio il mercoledì, però possiamo vedere dai!!!!
            Last edited by joker72; 02-03-09, 20:04.

Comment

• Font Size
              Io potrebbi esserci...

Come funzia?Come ci si deve vestire?AU MAC?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Io potrebbi esserci...

Come funzia?Come ci si deve vestire?AU MAC?
                Ti danno un glilet con il bersaglio elettronico davanti e dietro con on mitragliatore laser, si gioca a squadre e devi colpire gli avversari nel bersaglio, quando vieni colpito si disattiva il mitragliatore, poi vengono assegnati i punti e all'uscita ti dicono chi ha vinto!!!
                Il tutto si svolge al buio in un labirinto con la musica a palla..Molto divertente!!!!
                30 min 10?, l'abbigliamento consigliato ? una maglietta di cotone a manica corta o lunga a piacimento ? jeans vanno benissimo poi ti viene caldo!!!

Comment

• Font Size
                  KAPPA...Segnatemi

Comment

• Font Size
                    bene allora Gabri c'è....

Comment

• Font Size
                      il laser game è una figata.. sono anni che non ci vado andateci raga che vi divertite da matti ah portatevi uno zaino con cambio maglia e asciugamano perchè ogni volta che ci andavo ci lasciamo quintalate di sudore... divertentissimo

Comment

• Font Size
                        Consiglio per il faggiano, indumenti molto chiari in modo che ti si possa vedere bene :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          come dice nic noi andremmo meglio il mercoled?, per? possiamo vedere dai!!!!
                          Dai per una volta, la prox ci organizziamo noi, solo perch? la sery finisce verso le 21 in palestra poi dobbiamo venire fin li .

Comment

• Font Size
                            io l'ho lanciato per venerdi' perchè magari il giorno dopo si è un po' tranquilli e magari prima si puo' fare anche una pizza al volo.

potrei anche il mercoledi' ma dovrei fare mega corsa dopo palestra e non arriverei cmnq prima delle 22....

basta che mi diciate io comincio a segnare per il 6 altrimenti riprogrammiamo data
                            Last edited by sery79; 03-03-09, 12:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Ti danno un glilet con il bersaglio elettronico davanti e dietro con on mitragliatore laser, si gioca a squadre e devi colpire gli avversari nel bersaglio, quando vieni colpito si disattiva il mitragliatore, poi vengono assegnati i punti e all'uscita ti dicono chi ha vinto!!!
                              Il tutto si svolge al buio in un labirinto con la musica a palla..Molto divertente!!!!
                              30 min 10?, l'abbigliamento consigliato ? una maglietta di cotone a manica corta o lunga a piacimento ? jeans vanno benissimo poi ti viene caldo!!!
                              stavolta la colonna sonora ce la potremmo portare noi.... e poi via a palla!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X