Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La pole l'ho fatta io (come il best della serata ) ,la gara fino a circa metà l'ho condotta io e poi Fede mi ha infilato ,però eravamo sempre li
Minchia quanto mi son divertito sto giro ,mi sembrava di essere tornato indietro di vent'anni
La pole l'ho fatta io (come il best della serata ) ,la gara fino a circa met? l'ho condotta io e poi Fede mi ha infilato ,per? eravamo sempre li
Minchia quanto mi son divertito sto giro ,mi sembrava di essere tornato indietro di vent'anni
gi?gi?
il bobone...re dei kart, questa sera deve aver avuto un kart veramente messo male, perch? non riusciva lontanamente a girare nei nostri tempi, quando di solito ci rifila da mezzo ad un secondo
gli ultimi 2 giri io e il faggiano, ormai stabilizzate le posizioni, ci siamo messi a tavoletta, senza mai staccare il piede
dei traversi lunghi un quarto d'ora
il bobone...re dei kart, questa sera deve aver avuto un kart veramente messo male, perch? non riusciva lontanamente a girare nei nostri tempi, quando di solito ci rifila da mezzo ad un secondo
Comunque.... Buon per noi...Abbiamo lasciato un'oceano dietro di noi
Comment