Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
>>>TT2009 Isle of Man....ci andiamo?<<<
Collapse
X
-
-
ciao! ci avevo pensato anche io ma un viaggio fino a lassù ti spacca!!!
mi sono già informato per l'aereo se prenoti in questi mesi paghi circa 350 400 euro a persona andata e ritorno!!! se valuti,benzina autostrada, tunnel della manica! mi sà che ti conviene! .....se vuoi un'esperienza unica nella vita! buon viaggio!
-
wow!!!
ho letto il diario di bordo del gruppo che hai linkato...beh la tentazione ? molta come lo sono anche le spese ahim?!
lo metter? in budget il proximo anno, nel frattempo resto in attesa di leggere il tuo report!...
buon viaggio!!...beh ? un po' prematuro lo so!
Comment
-
Io al TT ci sono stato. Era il TT del centenario, quello del 2007 e non potevo mancare. In quella follia ho trascinato mio fratello che si è appassionato anche lui alle road races.
Ho visto le gare della SBK e dei side dalla curva del Bungalow, dove c'è il monumento alla memoria di Joey Dunlop. Posto veramente bello perchè vedi le moto da vicino (fra la rete del prato e la strada ci saranno si e no 3 metri), le vedi frenare e fare la S sinistra-destra con in mezzo le rotaie del treno a velocità non elevatissima e poi andare via per Hailwood rise.
Non parliamo dei side che quasi frenano a centro curva con il passeggero che sfiora il cordolo interno della curva con il sedere: spettacolo puro. Qualcuno ha anche alzato la ruota interna del side di anche 20 cm nel fare la curva.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postwow!!!
ho letto il diario di bordo del gruppo che hai linkato...beh la tentazione ? molta come lo sono anche le spese ahim?!
lo metter? in budget il proximo anno, nel frattempo resto in attesa di leggere il tuo report!...
buon viaggio!!...beh ? un po' prematuro lo so!
? un giro che vale la pena di fare non solo per il TT.
gi? che si ? da quelle parti, come non approfittare per vedere edinburgh e le highlands?!
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postle spese dipendono dall'organizzazione del viaggio.
? un giro che vale la pena di fare non solo per il TT.
gi? che si ? da quelle parti, come non approfittare per vedere edinburgh e le highlands?!
con il lavoro che faccio nulla ? programmabile a lungo raggio per il momento almeno..
certo sarebbe un viaggio favoloso da fare..immagino l'atmosfera "di gruppo" che si crea, le esperienye meravigliose..
cos? come ? stato in francia lo scorso anno con una manica di valorosissimi!
chiss? quest'anno cosa riserver? il mototurismo ai miei programmi.. magari si sconvolge tutto e ci si trova in un castello infestato dai fantasmi!ehehe..
ovviamente chi va ? obbligato a fare report con foto!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh il fatto ? che purtoppo oltre a problemi di budget puramente monetario si sovrappongono i "soliti" problemi di budget temporale..
con il lavoro che faccio nulla ? programmabile a lungo raggio per il momento almeno..
certo sarebbe un viaggio favoloso da fare..immagino l'atmosfera "di gruppo" che si crea, le esperienye meravigliose..
cos? come ? stato in francia lo scorso anno con una manica di valorosissimi!
chiss? quest'anno cosa riserver? il mototurismo ai miei programmi.. magari si sconvolge tutto e ci si trova in un castello infestato dai fantasmi!ehehe..
ovviamente chi va ? obbligato a fare report con foto!
Comment
X
Comment