Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunicazione di servizio per gli abitanti del triveneto (Weberis/faGGiano ecc)......
Siccome io me e altri verremmo su per fare qualche acquisto ai vari valerisport ecc ecc (che dovrebbero essere tutti a verona da quel che ho capito)..ci dite per tempo se è meglio VR o PD per questo tipo di shopping ?? ovviamente in cambio del favore birra pagata alla prima occasione...
Comunicazione di servizio per gli abitanti del triveneto (Weberis/faGGiano ecc)......
Siccome io me e altri verremmo su per fare qualche acquisto ai vari valerisport ecc ecc (che dovrebbero essere tutti a verona da quel che ho capito)..ci dite per tempo se ? meglio VR o PD per questo tipo di shopping ?? ovviamente in cambio del favore birra pagata alla prima occasione...
Mi accodo pure io alla richiesta di Ale, anche se mi pare di capire che i "venditori" saranno a Verona. In effetti devo prendere tuta e casco, usciti malconci dall'ultimo "atterraggio di emergenza"
KNEE...PEPP...In teoria dovrebbe essere migliore quella di Verona,però non essendoci mai stato...Prova a vedere nella sezione LINEA DIRETTA CON LE AZIENDE ,c'è un post dove stanno scritti tutti i venditori di Padova ,se Valeri è li ti conviene andare li,altrimenti no
Comment