al bike expo', sabato 17 c? qlc che va??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
verona 17 gennaio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Comunicazione di servizio per gli abitanti del triveneto (Weberis/faGGiano ecc)......
Siccome io me e altri verremmo su per fare qualche acquisto ai vari valerisport ecc ecc (che dovrebbero essere tutti a verona da quel che ho capito)..ci dite per tempo se è meglio VR o PD per questo tipo di shopping ?? ovviamente in cambio del favore birra pagata alla prima occasione...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostComunicazione di servizio per gli abitanti del triveneto (Weberis/faGGiano ecc)......
Siccome io me e altri verremmo su per fare qualche acquisto ai vari valerisport ecc ecc (che dovrebbero essere tutti a verona da quel che ho capito)..ci dite per tempo se ? meglio VR o PD per questo tipo di shopping ?? ovviamente in cambio del favore birra pagata alla prima occasione...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
KNEE...PEPP...In teoria dovrebbe essere migliore quella di Verona,però non essendoci mai stato...Prova a vedere nella sezione LINEA DIRETTA CON LE AZIENDE ,c'è un post dove stanno scritti tutti i venditori di Padova ,se Valeri è li ti conviene andare li,altrimenti no
Comment
X
Comment