Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera al London Club a Este(PD)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piaceva molto pure a me una volta... Praticamente quando ero single... ero li praticamente tutti i venerdi sera anche perchè c'era un mio amico che faciva il barista quindi consumazioni a go go!!!

PErò poi dopo un po che ci vai e vedi sempre le stesse persone ti rompi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Piaceva molto pure a me una volta... Praticamente quando ero single... ero li praticamente tutti i venerdi sera anche perch? c'era un mio amico che faciva il barista quindi consumazioni a go go!!!

PEr? poi dopo un po che ci vai e vedi sempre le stesse persone ti rompi...
      come non quotarti!!!noi facevamo la stessa cosa a ferrara al "Pomodoro"...un amico faceva il PR,quindi non si faceva la fila all'ingresso,non una sera che pagavamo...per? dopo un p? stanca...comunque il London ? molto bello secondo me.Vedr? com'? venerd? sera...

Comment

• Font Size
        Ma perchè ci sei andato al sabato?????????

:O

Al sabato è abbastanza squallido!

Comment

• Font Size
          no jonny...era venerd? ....non sabatoilvenerd? ? bello,il sabato far? schifo come in quasi tutti i posti!

Comment

• Font Size
            Venerdì ero quasi deciso di venire li,poi ho chiamato JONNY_RSV per sentire se sarebbe venuto,ma era in ospedale per accertamenti dopo un incidente,per cui sono rimasto con lui

Ah...Lui inoltre mi ha detto qual'è il London...E' RADIO LONDRA...Kazzo,l'ho sempre schivato ,a me non garbano quel genere di posti
            Last edited by fajan 999s; 22-12-08, 19:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Venerd? ero quasi deciso di venire li,poi ho chiamato JONNY_RSV per sentire se sarebbe venuto,ma era in ospedale per accertamenti dopo un incidente,per cui sono rimasto con lui

Ah...Lui inoltre mi ha detto qual'? il London...E' RADIO LONDRA...Kazzo,l'ho sempre schivato ,a me non garbano quel genere di posti
              azz...spero nulla di grave per jonny!!!!!!comunque di gente ce n'era tanta,e con me e balbo ti/vi divertivate sicuro!!!!!!in settimana se vi v? ci troviamo a bere qualcosa in compagnia!!!dai che ci mettiamo d'accordo!

Comment

• Font Size
                Che è successo a Enrico?

Comment

• Font Size
                  ma non lo sò mica...bisogna sentire il fagiano!

Comment

• Font Size
                    Ha avuto un incidente e ha messo la polo KO come ha scritto sui facebook...
                    Da quel che mi è parso di capire la colpa non è sua e a parte la solite botte Enry sta bene.

Comment

• Font Size
                      che sfiga...non ho il contatto su facebook appena si connette glielo chiedo

Comment

• Font Size
                        Domani lo chiamo

Comment

• Font Size
                          chiedi di darmi il contatto,così mentre sento come se la passa mi metto d'accordo per una birra con lui e il fagiano!

Comment

• Font Size
                            Okkeyo... domani Ti giro il Contatto

Comment

• Font Size
                              ok,grazie tolly!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X