Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cenetta e kartata mercoled? 10 dicembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo fabrizio come detto è un po' impossibile fare dei paragoni
    le differenze di motore, di gomme e di eventuale grip tra una gara ed un'altra influenzano secondo me un po' troppo il risultato....io sono spesso tra i primi (e bobo quando viene batosta sempre tutti ), ma dove per esempio si cambiano i kart tra una manche ed un'altra (a padova non si fa) ci si accorge veramente delle differenze...a conselice (ra) per esempio si fa prove libere con un kart, qualifiche con un altro e gara con un terzo...ovviamente in gara dovresti andare meglio visto che hai più esperienza del tracciato e del tipo di guida, eppure mi è capitato a volte di perdere anche mezzo secondo addirittura dal primo turno

43/44 cmq è altino eh
    mi sa che non è il tuo sport
    41 decisamente meglio, ma ancora altino direi...era la tua prima volta? se si ci può stare...bisogna capire come guidare un kart, la tecnica fa parecchoi la differenza secondo me....se invece come mi pare di capire non era la prima volta....

prossima volta ti avvisiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
      No tranquilli era solo per sapere, poi lo so anch'io che quei kart hanno una dispersione tra uno e l'altro, era solo per capire quanto forte era andato quello ke ha fatto il 36.95, perch? da noi il best in gara 38,4.
      Voglio kiarire che non mi interessava fare istigazione ma solo capire com'? il livello medio di chi ci gira e chi ci d? un p? di gas dov'?, tanto x capirci ho fatto tutta la gara in 43/44, quindi fermo e in 3 giri da solo cambiando il modo di guidare son andato in 41.2 subito. Siccome ogni volta prendo n? suonata che basta mezzo voglio capire se son io che o amo il kart o ? lui ke non ama m?...
      Poi per il discorso trovarci, ero insieme ad altri ma sopratutto non mi son sinceramente accorto di voi. Magari la prox volta se andate chiamate cos? facciamo numero.. Ciao.
      Tranquillo che te lo faremo sapere

Originally posted by feperis View Post
      purtroppo fabrizio come detto ? un po' impossibile fare dei paragoni
      le differenze di motore, di gomme e di eventuale grip tra una gara ed un'altra influenzano secondo me un po' troppo il risultato....io sono spesso tra i primi (e bobo quando viene batosta sempre tutti ), ma dove per esempio si cambiano i kart tra una manche ed un'altra (a padova non si fa) ci si accorge veramente delle differenze...a conselice (ra) per esempio si fa prove libere con un kart, qualifiche con un altro e gara con un terzo...ovviamente in gara dovresti andare meglio visto che hai pi? esperienza del tracciato e del tipo di guida, eppure mi ? capitato a volte di perdere anche mezzo secondo addirittura dal primo turno

43/44 cmq ? altino eh
      mi sa che non ? il tuo sport
      41 decisamente meglio, ma ancora altino direi...era la tua prima volta? se si ci pu? stare...bisogna capire come guidare un kart, la tecnica fa parecchoi la differenza secondo me....se invece come mi pare di capire non era la prima volta....
      Gi?...Io non sono un amante della guida pulita,mi sforzo anche ma non resisto tanto e ne pago le conseguenze ,per? sono sempre li vicino...

Comment

• Font Size
        ma possibile che ce l' avete sempre con sti tempi

ma voi siete ossessionati dal tempo che passa

Comment

• Font Size
          In pista si va per correre...In pista si guarda il tempo...Se abbassi migliori,se stai sopra peggiori (o non migliori),per cui il tempo è fondamentale,secondo me (molti)...

Tu preoccupati di scaldare le gomme invece...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            In pista si va per correre...In pista si guarda il tempo...Se abbassi migliori,se stai sopra peggiori (o non migliori),per cui il tempo ? fondamentale,secondo me (molti)...

Tu preoccupati di scaldare le gomme invece...

ma dal vivo non sei cosi bastarrrrdooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Hahaha ailoviu

Comment

• Font Size
                e.....come ultima (per non perdere l'abitudine )....sono arrivata anch'io!!!!
                Bella serata.....

Si rif??...

Comment

• Font Size
                  Non eri l'ultima ...C'era un maschietto in coda alla fila...

Certo che si ...
                  Last edited by fajan 999s; 12-12-08, 20:39.

Comment

• Font Size
                    col kart forse la cosa più bella è guidare di traverso
                    però i tempi così è difficile farli

gli ultimi 2 giri, dove ero tutto solo soletto in testa alla gara , mi sono divertito un mondo a fare quasi tutto il percorso a gas spalancato...colpo secco di sterzo e via...senza fare alcun errore ho girato mezzo secondo più lento che guidando pulito

Comment

• Font Size
                      col kart forse la cosa pi? bella ? guidare di traverso
                      per? i tempi cos? ? difficile farli

gli ultimi 2 giri, dove ero tutto solo soletto in testa alla gara , mi sono divertito un mondo a fare quasi tutto il percorso a gas spalancato...colpo secco di sterzo e via...senza fare alcun errore ho girato mezzo secondo pi? lento che guidando pulito

a sochmaker ........... ma vedi di finirla di fare lo sborone

Comment

• Font Size
                        Tiratela meno va...

Comment

• Font Size
                          col kart forse la cosa pi? bella ? guidare di traverso
                          per? i tempi cos? ? difficile farli

gli ultimi 2 giri, dove ero tutto solo soletto in testa alla gara , mi sono divertito un mondo a fare quasi tutto il percorso a gas spalancato...colpo secco di sterzo e via...senza fare alcun errore ho girato mezzo secondo pi? lento che guidando pulito
                          allora lo intraversavi appena appena...

Se avessi fatto dei traversi "alla fagiano quando aveva il golf" avresti perso mezzo secondo ad ogni curva...

Comment

• Font Size
                            Del tipo VIULLENZZZZZZZ... Con quelli li non si riesce ad intraversare bene,perchè non hanno motore e si piantano li ,però qualche scodatina viene dai :bigghtum:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              a sochmaker ........... ma vedi di finirla di fare lo sborone
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Tiratela meno va...
                              grazie grazie

Originally posted by x-erre View Post
                              allora lo intraversavi appena appena...

Se avessi fatto dei traversi "alla fagiano quando aveva il golf" avresti perso mezzo secondo ad ogni curva...
                              lo intraversavo per bene invece...tanto che all'ultima non sono riuscito a tenerlo e mi sono piantato

Comment

• Font Size
                                grazie grazie

lo intraversavo per bene invece...tanto che all'ultima non sono riuscito a tenerlo e mi sono piantato
                                E allora hai girato ben + alto di un secondo rispetto al ritmo di gara...

La prossima volta facciamo una gara di drifting con entrate a pendolo...

Comment

X
                                Working...
                                X