Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cenetta e kartata mercoled? 10 dicembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Il post ? mio...Che kazzo vuoi...

Gi?,mi porter? dietro i guantini inverAnali da mountainbike

Tu invece ricordati quelle cose li... DENGHIU

P.S.La GIO ci ascolta e tace...
    gi? tutto in macchina...ci troviamo da qualche parte per andar su insieme?

enzo non viene...dice che ha la febbre

il terrone ed il rovigotto vengono?

Comment

• Font Size
      ok...il terrone c'è

Comment

• Font Size
        quindi..... andati??

Comment

• Font Size
          Originally posted by sery79 View Post
          quindi..... andati??
          qui nessuno parla... per me sono andati in qualche night...altro che kart

Comment

• Font Size
            Macchè night...Pervertito

Andati e divertiti ,anche se il kart era un po' instabile e "sull'impotente"...Però non voglio fare il Biaggi della situazione ,tanto sono arrivato 2° lo stesso,su 10 col terzo miglior tempo

State sempre a casa voi sapete ...Che noi ci divertiamo

P.S.GIO...Scrivi anche tu qualcosa,non paghi mica il supplemento...
            Last edited by fajan 999s; 11-12-08, 14:24.

Comment

• Font Size
              Macch? night...Pervertito

Andati e divertiti ,anche se il kart era un po' instabile e "sull'impotente"...Per? non voglio fare il Biaggi della situazione ,tanto sono arrivato 2? lo stesso,su 10 col terzo miglior tempo

State sempre a casa voi sapete ...Che noi ci divertiamo

P.S.GIO...Scrivi anche tu qualcosa,non paghi mica il supplemento...
              buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Io c'ero!!!!

Mi sono divertito!!!

Comment

• Font Size
                  MA in quanto avete girato? Io ho visto che il best time assoluto è 36.95.. Non mi sembra sia andato piano...

Cmq il kart è poco potente ma anche i freni son un pò a elastico, almeno quello che ho provato io.. Ciao Raga.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                    MA in quanto avete girato? Io ho visto che il best time assoluto ? 36.95.. Non mi sembra sia andato piano...

Cmq il kart ? poco potente ma anche i freni son un p? a elastico, almeno quello che ho provato io.. Ciao Raga.
                    Il best lap del nostro gruppo ? stato un 39 basso

Io ho fatto un 40.4 e giravo in 40 alto/41 basso...

4? o 5? classificato sia al traguardo che come best lap...

Comment

• Font Size
                      fabrizio, i tempi si fanno purtroppo solo quando buttano la giusta dose di "grippante" e se hai il kart giusto (gomme soprattutto ma anche motore a posto)...ovvio poi ci vuole anche il manico...scendere sotto al 37 non credo sia da tutti ...noi abbiamo girato appunto in 39.2 come best...non sono stato io, anche se ho vinto con 39.4

calcola che la volta prima quando hanno buttato un po' di quel liquidino magico abbiamo tutti tolto un secondo netto dal giro precedente

Comment

• Font Size
                        Kazzo Fabrizio...Fede mi ha detto dopo che eri li anche tu ...Per? potevi fermarti un attimo ...

Beh...I tempi non erano molto bassi...I nostri per lo meno...Uno di noi ha fatto il "tempone" con 39,2equalcosa,Fede 39,4equalcosa io 39,8equalcosa...
                        In effetti di motore ,almeno il mio,era un po' fiacco (il kart numero 9) e schivolava un po'...Non riuscivo a guidare pulito ,comunque l'importante ? divertirsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          fabrizio, i tempi si fanno purtroppo solo quando buttano la giusta dose di "grippante" e se hai il kart giusto (gomme soprattutto ma anche motore a posto)...ovvio poi ci vuole anche il manico...scendere sotto al 37 non credo sia da tutti ...noi abbiamo girato appunto in 39.2 come best...non sono stato io, anche se ho vinto con 39.4

calcola che la volta prima quando hanno buttato un po' di quel liquidino magico abbiamo tutti tolto un secondo netto dal giro precedente
                          Anche un secondo e mezzo...

Comment

• Font Size
                            Kazzo Fabrizio...Fede mi ha detto dopo che eri li anche tu ...Per? potevi fermarti un attimo ...

Beh...I tempi non erano molto bassi...I nostri per lo meno...Uno di noi ha fatto il "tempone" con 39,2equalcosa,Fede 39,4equalcosa io 39,8equalcosa...
                            In effetti di motore ,almeno il mio,era un po' fiacco (il kart numero 9) e schivolava un po'...Non riuscivo a guidare pulito ,comunque l'importante ? divertirsi
                            Quello di Ciano andava bene!

Io gli son stato dietro x un p? di giri e nei brevi tratti di gas aperto mi andava via con mio stupore (vista la differenza di peso).

C'era una curva che interpretava male compromettendo anche la successiva e l? riuscivo a farmi sotto...

Comment

• Font Size
                              Lo aveva detto anche lui che il suo kart andava bene ....Buon per lui

Comment

• Font Size
                                No tranquilli era solo per sapere, poi lo so anch'io che quei kart hanno una dispersione tra uno e l'altro, era solo per capire quanto forte era andato quello ke ha fatto il 36.95, perchè da noi il best in gara 38,4.
                                Voglio kiarire che non mi interessava fare istigazione ma solo capire com'è il livello medio di chi ci gira e chi ci dà un pò di gas dov'è, tanto x capirci ho fatto tutta la gara in 43/44, quindi fermo e in 3 giri da solo cambiando il modo di guidare son andato in 41.2 subito. Siccome ogni volta prendo nà suonata che basta mezzo voglio capire se son io che o amo il kart o è lui ke non ama mè...
                                Poi per il discorso trovarci, ero insieme ad altri ma sopratutto non mi son sinceramente accorto di voi. Magari la prox volta se andate chiamate così facciamo numero.. Ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X