Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piacerebbe tanto rimettermi gli sci dopo secoli.. quanto potrebbe venire a costare lo scherzo?
lo skipass ? intorno ai 30 eurini...
poi il viaggio basta che ti organizzi con personaggi della tua zona..peips so che voleva venire sicuro...ma nn so se viene gi? la domenica o solo il lunedi se lo fai in giornata e riempi una macchina...quasi che 50 euri ti bastano
Io purtroppo sono impegnato, ho da fare dei lavori a casa di mia madre e devo finirli prima di Natale...
Comunque tra Natale e la Befana ho un po' di ferie (avrei 9 settimane e mezzo di arretrati ) e qualche sciata in giornata la si può organizzare!
Ovviamente, io scio solo se c'è Diego, per me è continua fonte di ispirazione...
eventualemente lo si pu? anche slittare di una settimana eh
se me la spacco la settimana dopo non ? che cambi molto
cmq scherzi a parte io per quest'anno passo.. non ho le capacit? per una sciata in compagnia e penso che non avr? nemmeno occasione di esercitarmi... mi aggregher? a partire dal 2009/2010.. porta pazienza
pepsi is here.. io è due anni che non scio ma devo dare una bella spolverata!
no.. non in quel senso spolverata".. è inutile che vi eccitate!!!
Comment