Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 31 ottobre cena e kartata a treviso,venite 'ssiori e 'ssiore!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bien,allora direi che ci si può trovare al casello verso le ore 20:00,così i ritardatari (visto che si cenerà per le 20:30),hanno tutto il tempo per arrivare con 10/15 minuti di margine ,per chi invece è più comodo ad arrivare direttamente a destinazione (GALLOWAY),può fermarsi anche li e magari prendere posto a tavola,così non ce la ciulano .In tal caso però è utile sapere CHI si troverà al casello e CHI a destinazione,in modo tale da non trovarci ad aspetttare inutilmente qualcuno ...Quindi chi si troverà al casello alzi la mano

Ieri sera ho confermato per 15 persone per le ore 22:00,ma ahimé ce stà un problemino...Bisogna fare 2 gruppretti ,perchè si corre massimo in 10...Sul sito invece dicevano che bisognava essere ALMENO in 10 per la quaifica e la gara

Comment

• Font Size
      io direi di stare sui KART ROSSI BIREL
      la formula 5 MINUTI QUALIFICA + 17 MINUTI GARA costa € 35.00, ma l'altra formula 1 ORA € 600.00 MASSIMO 10 KART ROSSI BIREL mi sembra altrettanto interessante, soprattutto se siamo in 15-16

se facciamo un'ora e facciamo due griglie da 8 si potrebbe fare, con max 40€ a testa:
      batteria 1 qualifica - 7 minuti
      batteria 2 qualifica - 7 minuti
      batteria 1 gara - 17 minuti
      batteria 2 gara - 17 minuti
      sfida finale migliori 10 - 10 minuti

che ne dite? i 5-6 più lenti pagherebbero praticamente uguale alla singola qualifica+gara ed i più veloci farebbero la best of the best con gran battaglia

al limite se costa troppo stiamo sui kart blu (stessa formula con 480€ anzichè 600, quindi circa 32€ a cranio anzichè 40), anche se non credo meriti
      Last edited by feperis; 29-10-08, 12:37.

Comment

• Font Size
        Ma oltre a mè... qualcun'altro sà dov'è il galloway??? perchè se nessuno sà.. forse è meglio che ci troviamo tutti all'uscita del casello di treviso nord (di fronte c'è un distributore di benzina) e poi quando siamo tutti.. andiamo al galloway...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Key84RR View Post
          Ma oltre a mè... qualcun'altro sà dov'è il galloway??? perchè se nessuno sà.. forse è meglio che ci troviamo tutti all'uscita del casello di treviso nord (di fronte c'è un distributore di benzina) e poi quando siamo tutti.. andiamo al galloway...
          io non so esattamente dov'è il galloway, ma conosco bene la zona avendoci lavorato 5 anni
          venendo su vorrei passare a salutare una persona, quindi farò statale al 99%, ma per me va bene trovarsi anche a TV nord, tanto è davvero a 5 minuti
          Last edited by feperis; 29-10-08, 14:28.

Comment

• Font Size
            Ma oltre a m?... qualcun'altro s? dov'? il galloway??? perch? se nessuno s?.. forse ? meglio che ci troviamo tutti all'uscita del casello di treviso nord (di fronte c'? un distributore di benzina) e poi quando siamo tutti.. andiamo al galloway...
            Io s? dov'?.......
            Ciao key.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io direi di stare sui KART ROSSI BIREL
              la formula 5 MINUTI QUALIFICA + 17 MINUTI GARA costa ? 35.00, ma l'altra formula 1 ORA ? 600.00 MASSIMO 10 KART ROSSI BIREL mi sembra altrettanto interessante, soprattutto se siamo in 15-16

se facciamo un'ora e facciamo due griglie da 8 si potrebbe fare, con max 40? a testa:
              batteria 1 qualifica - 7 minuti
              batteria 2 qualifica - 7 minuti
              batteria 1 gara - 17 minuti
              batteria 2 gara - 17 minuti
              sfida finale migliori 10 - 10 minuti

che ne dite? i 5-6 pi? lenti pagherebbero praticamente uguale alla singola qualifica+gara ed i pi? veloci farebbero la best of the best con gran battaglia

al limite se costa troppo stiamo sui kart blu (stessa formula con 480? anzich? 600, quindi circa 32? a cranio anzich? 40), anche se non credo meriti
              Infatti, quello che proponevo, cos? facciamo una cosa memorabile!!
              Dai dai! Per? prendiamo i kart blu dai!

Comment

• Font Size
                Ma oltre a m?... qualcun'altro s? dov'? il galloway??? perch? se nessuno s?.. forse ? meglio che ci troviamo tutti all'uscita del casello di treviso nord (di fronte c'? un distributore di benzina) e poi quando siamo tutti.. andiamo al galloway...
                Beh io ho il navigatore, quindi io Mr.brandy e Miss brandy siamo apposto, cmq al limite ci troviamo al casello!

Comment

• Font Size
                  a me va benissimo ricordo però che poi scappo alle 11

cmq 32 o 40 euri fa poca differenza per me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    Infatti, quello che proponevo, così facciamo una cosa memorabile!!
                    Dai dai! Però prendiamo i kart blu dai!
                    i kart blu per spendere meno o volevi dire i kart rossi per correre più forte?
                    Last edited by feperis; 29-10-08, 17:38.

Comment

• Font Size
                      Porcatro' io ormai sono in ritardo! Non ho piu guardato "ritrovi e giri".Peccato, sara' buona la prox :/

Comment

• Font Size
                        se ci fosse ancora un posto per correre mi aggiungo altrimenti sarà
                        per la prossima volta!!
                        zaao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          i kart blu per spendere meno o volevi dire i kart rossi per correre pi? forte?
                          Ovviamente quelli che danno + gassssss scusami!

Originally posted by NeoOnR1 View Post
                          Porcatro' io ormai sono in ritardo! Non ho piu guardato "ritrovi e giri".Peccato, sara' buona la prox :/
                          sei in tempo sei in tempo!

Comment

• Font Size
                            ok allora ceno e poi mi rileggo bene tutto e vedo di far combaciare
                            Last edited by NeoOnR1; 29-10-08, 19:13.

Comment

• Font Size
                              ok previsione fatta, mi servirebbe pero' il cell di uno degli organaiser per l ultimo minuto dato che sicuramente arrivo diretto da lavoro altrimenti non riesco far nulla. (Da oderzo andare pordenone per poi tornare a fontane e' indicibile).
                              Per me va bene allo Shell socogas o all agip di fronte vedete voi, se e' lo Shell sono come a casa ihhihiih.
                              Ok per la cena. Per il Kart al max faccio le foto.
                              Anzi no che c'e' benjo poi mi ricorda che son scarso ihhihi.

Comment

• Font Size
                                Io arrivo direttamente al galloway.
                                Il tavolo ? prenotato con qualche nome?

Comment

X
                                Working...
                                X