Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 31 ottobre cena e kartata a treviso,venite 'ssiori e 'ssiore!!
Raga... io ora faccio una lista per quelli che cenano...
AGGIORNO MAN MANO QUESTA LISTA PER LA CENA
1) FaGGiano
2) FEPERIS
3) P A N I Z Z
4) Key84RR
5) Auroranickynicky
7) Gio79
8) Amico Gio79
9) Amico Gio79
10) Amico Gio79
11) MrBrandy
12) Ragazza MrBrandy
Per ora siamo questi....
Io domani sera vorrei prenotare...perchè altrimenti ci troviamo che nn c'è posto...anche perchè è la serata di halloween.
Io potrei anche prenotare al galloway (vivamente consigliato dato che ieri sera per entrare c'era da aspettare 1 ora) però minimo dobbiamo essere 10 persone.
E contando che è la sera di halloween direi che al max martedì sera sapere quanti si è per poter prenotare
Se vuoi puoi pure prenotare,al limite gli dici che la conferma gliela si darà domani sera
Raga... io ora faccio una lista per quelli che cenano...
1) FaGGiano
2) FEPERIS
3) P A N I Z Z
4) Key84RR
5) Auroranickynicky
7) Gio79
8) Amico Gio79
9) Amico Gio79
10) Amico Gio79
Per ora siamo questi....
Io domani sera vorrei prenotare...perchè altrimenti ci troviamo che nn c'è posto...anche perchè è la serata di halloween.
Comment