Io ho cenato....bistecchina e frutta....perch? che c'? ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 novembre - Pranzo a Piacenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostCome è andata? Azz.. mi sarebbe piaciuto venire ma sono tornato ieri a ore assurde da sopra Varese e mi ero alzato alle 5 di mattina..
FOTO?
Originally posted by mito22 View PostLa liuppa che si muove? E' venuta? Quanta neve a piacenza?
Originally posted by blackstorm1 View PostA partire da chi mi toglie le foto ( )...
... ...Last edited by Teo-HDi; 09-11-08, 22:14.
Comment
-
-
Grazie a tutti per la compagnia, bella mangiata e buona!!
Pure a me ha fatto piacere vedere qualcuno che già conoscevo e altri che non avevo mai avuto il piacere di conoscere!!
Un BACIONE grande per la Titti....
P.s pure io ho cenato, con salsicce e patate al forno....Last edited by joker72; 10-11-08, 07:47.
Comment
-
Giorno ragazzi!!!
Ringrazio tutti per la splendida compagnia e la bella mangiata!!!... Ho finalmente conosciuto Andrears250, Teo e Scorpion e anche altri ... Ho anche rivisto con piacere Knee, Jocker, Leo, Slap, Titti e Gabel... e altri
Grandi ragazzi!!!... spero di rivedervi presto!
Ps: Io non ho cenato, sono arrivato a casa verso le 23:30 con zero fame!!!!
Last edited by Everluk; 10-11-08, 08:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostCavolo, pensavo di essere l'unico!!!!!
Ero pieno come un'uovo!!!!
Il viaggio ieri ? stato allucinante... l'Eurostar era pieno come una tradotta militare per via dello sciopero, fortuna che avevo il posto prenotato, c'? gente che si ? fatta il viaggio in piedi come sull'autobus ... pieno pieno pieno tanto da non riuscire ad alzarsi per andare in bagno!!! ... avevano soppresso molti treni e quello era l'ultimo...
Per? sono arrivato puntuale per un pelo, grazie ad Alegsx che si ? sbattuto a portarmi al volo in stazione
Comment
-
grazie a tutti della splendida giornata!
grazie ad Ale che si ? dimenticato APPOSTA di portarmi la maglietta!
grazie alla Titti e al bel Valentino per avermi scarrozzata... eeeeeeeeeeeeeeeeeh Titti Titti Titti!!!!
grazie a tutti gli altri che mi ha fatto piacere rivedere e conoscere!!!!
ps. io ho mangiato a cena! focaccia e pizza!
Comment
X
Comment