Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come è andata? Azz.. mi sarebbe piaciuto venire ma sono tornato ieri a ore assurde da sopra Varese e mi ero alzato alle 5 di mattina..
FOTO?
Wè Dave, quanto tempo... ...tutto bene come al solito quando si sta in compagnia... ...per le foto dobbiamo aspettare Stefano, è l'unico che ne ha fatte...
Grazie a tutti per la compagnia, bella mangiata e buona!!
Pure a me ha fatto piacere vedere qualcuno che già conoscevo e altri che non avevo mai avuto il piacere di conoscere!!
Un BACIONE grande per la Titti....
P.s pure io ho cenato, con salsicce e patate al forno....
Ringrazio tutti per la splendida compagnia e la bella mangiata!!!... Ho finalmente conosciuto Andrears250, Teo e Scorpion e anche altri ... Ho anche rivisto con piacere Knee, Jocker, Leo, Slap, Titti e Gabel... e altri
Grandi ragazzi!!!... spero di rivedervi presto!
Ps: Io non ho cenato, sono arrivato a casa verso le 23:30 con zero fame!!!!
Il viaggio ieri ? stato allucinante... l'Eurostar era pieno come una tradotta militare per via dello sciopero, fortuna che avevo il posto prenotato, c'? gente che si ? fatta il viaggio in piedi come sull'autobus ... pieno pieno pieno tanto da non riuscire ad alzarsi per andare in bagno!!! ... avevano soppresso molti treni e quello era l'ultimo...
Per? sono arrivato puntuale per un pelo, grazie ad Alegsx che si ? sbattuto a portarmi al volo in stazione
Comment