Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 novembre - Pranzo a Piacenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque il mio ego sta craiando.. stasera appena finisco la digestione vado a spaccarmi di corsa, sentirmi dare del vecchio (e a ragione) a 28 anni è tristess..

Comment

• Font Size
      Chi ha osato darti del vecchio?!?!

Comment

• Font Size
        cazz e io che ne ho trenta allora? cmq grande giornata, totale km 710 . ci mettero' na vita ad associare volti e nick ma pota, visto anche tante belle patate (oltre a quelle leccate:giulius: ...ops mangiate intendevo )
        (leggasi con accento gucciniano non so perch?)->Te ragazzo ti volevo anare e non sei venuto... e sai bene a chi mi riferisco incosciente che non sei altro! (accento off)
        Scherzi a parte dispiaciuto non vedere l'uomo dai mille nick (ora ti chiamero' l' incongruente) e la prox volta faccio io i bigliettini segnaposto coi nick .E le foto che non ho fatto oggi. gaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        pisellate rulez

Comment

• Font Size
          c'era pure patata

e io nn son venuto

e dire che sono praticamente socio della società autostrade

Comment

• Font Size
            bhe neanche io son venuto per quello ma mi son gustato l occhio assai :P hiihih

Comment

• Font Size
              tanto poi erano tutte fidanSate le miss
              Last edited by l'incosciente; 09-11-08, 19:37.

Comment

• Font Size
                meglio cosi', senno' poi mi veniva il rossore

Comment

• Font Size
                  .
                  Gran bella mangiata e gran bella gente come al solito, adesso dieta !!!

.

Comment

• Font Size
                    comunque ringrazio davvero tutti, mi ha fatto piacere rivedervi, mangiare in compagnia e sparare un po' di cacchiate insieme. grazie a tutti della bella giornata.

Comment

• Font Size
                      Come ? andata? Azz.. mi sarebbe piaciuto venire ma sono tornato ieri a ore assurde da sopra Varese e mi ero alzato alle 5 di mattina..

FOTO?

Comment

• Font Size
                        mangiato come sempre da maiali.. foto penso poche, anche perchè mancava paolino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          cazz...mi fate venire voglia di venire a farmi una bella mangiata....

chi partirebbe da milano?
                          La liuppa che si muove? E' venuta? Quanta neve a piacenza?

Comment

• Font Size
                            non c'era, difatti la giornata era perfetta anche per un giretto in moto.

Comment

• Font Size
                              Buonasssseraaaaaaaa!!!!

Ringrazio tutti per la bella giornata!

Quando se magna bene e se sta bbne insieme, va tutto bbene!!!

Piacere di aver conosciuto persone nuove che da oggi potr? collegare ad un volto.
                              A partire da chi mi toglie le foto ( ), dal mentore Gabel, a colui che ci ha portato in questo luogo di perdizione per gli stomaci, a Luciano, che mi ha consigliato per la tuta (sai gi? arrivato Luci????), alla signorina Leo (che ancora per un p? sar? senza maglietta...), e a TUTTI TUTTI TUTTI!

Mi auguro ci sar? ancora una simpatica occasione cos?.

Originally posted by Teo-HDi View Post
                              Finalmente ho visto dal vivo anche Blackstorm, l'uomo spam del thread della gnocca... ...oggi ti sei trattenuto vista la presenza della consorte...
                              ... ...

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              sto per esplodere... da domani a dieta!
                              Da domani? AVRAI MICA AVUTO IL CORAGGIO DI CENARE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                cenare è una parola non contemplata, oggi.

Comment

X
                                Working...
                                X