comunque il mio ego sta craiando.. stasera appena finisco la digestione vado a spaccarmi di corsa, sentirmi dare del vecchio (e a ragione) a 28 anni è tristess..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 novembre - Pranzo a Piacenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
cazz e io che ne ho trenta allora? cmq grande giornata, totale km 710 . ci mettero' na vita ad associare volti e nick ma pota, visto anche tante belle patate (oltre a quelle leccate:giulius: ...ops mangiate intendevo )
(leggasi con accento gucciniano non so perch?)->Te ragazzo ti volevo anare e non sei venuto... e sai bene a chi mi riferisco incosciente che non sei altro! (accento off)
Scherzi a parte dispiaciuto non vedere l'uomo dai mille nick (ora ti chiamero' l' incongruente) e la prox volta faccio io i bigliettini segnaposto coi nick .E le foto che non ho fatto oggi. gaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pisellate rulez
Comment
-
-
-
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Buonasssseraaaaaaaa!!!!
Ringrazio tutti per la bella giornata!
Quando se magna bene e se sta bbne insieme, va tutto bbene!!!
Piacere di aver conosciuto persone nuove che da oggi potr? collegare ad un volto.
A partire da chi mi toglie le foto ( ), dal mentore Gabel, a colui che ci ha portato in questo luogo di perdizione per gli stomaci, a Luciano, che mi ha consigliato per la tuta (sai gi? arrivato Luci????), alla signorina Leo (che ancora per un p? sar? senza maglietta...), e a TUTTI TUTTI TUTTI!
Mi auguro ci sar? ancora una simpatica occasione cos?.
Originally posted by Teo-HDi View PostFinalmente ho visto dal vivo anche Blackstorm, l'uomo spam del thread della gnocca... ...oggi ti sei trattenuto vista la presenza della consorte...
Originally posted by AndreaRS250 View Poststo per esplodere... da domani a dieta!
Comment
-
X
Comment