Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai luciano vieni, mi farebbe piacere.. in stazione alle 18 non è un problema, da piacenza alla stazione centrale di milano ci vuole meno di un'ora, verifica se l'eurostar si ferma a piacenza comunque.
il ritrovo per gli autodotati è sempre quello, davvero comodo. IVECO.. oltretutto appena esci da piacenza sud fai la rampa e lo vedi a destra.
Ora scappo, se ci sono problemi contattatemi, prox settimana definiamo bene tutto.
dai luciano vieni, mi farebbe piacere.. in stazione alle 18 non ? un problema, da piacenza alla stazione centrale di milano ci vuole meno di un'ora, verifica se l'eurostar si ferma a piacenza comunque.
il ritrovo per gli autodotati ? sempre quello, davvero comodo. IVECO.. oltretutto appena esci da piacenza sud fai la rampa e lo vedi a destra.
Ora scappo, se ci sono problemi contattatemi, prox settimana definiamo bene tutto.
Perfetto Andre, aspettiamo conferma poi per il posto...
dai luciano vieni, mi farebbe piacere.. in stazione alle 18 non ? un problema, da piacenza alla stazione centrale di milano ci vuole meno di un'ora, verifica se l'eurostar si ferma a piacenza comunque.
il ritrovo per gli autodotati ? sempre quello, davvero comodo. IVECO.. oltretutto appena esci da piacenza sud fai la rampa e lo vedi a destra.
Domani vi sapr? dare una risposta esatta, stasera dovrei avere in mano i biglietti salvo complicazioni...
Andrea il piacere ? tutto mio credimi, se l'Eurostar ferma a Piacenza un minimo di problema sarebbe perch? quel treno l? impiega un'ora in pi?, quindi 5,30 h anzich? 4,30 salvo ritardi... di solito predilgo quello che f? solo Bologna e Firenze come soste...
Se stasera avr? fisicamente i biglietti in mano domani confermo...
Domani vi sapr? dare una risposta esatta, stasera dovrei avere in mano i biglietti salvo complicazioni...
Andrea il piacere ? tutto mio credimi, se l'Eurostar ferma a Piacenza un minimo di problema sarebbe perch? quel treno l? impiega un'ora in pi?, quindi 5,30 h anzich? 4,30 salvo ritardi... di solito predilgo quello che f? solo Bologna e Firenze come soste...
Se stasera avr? fisicamente i biglietti in mano domani confermo...
Confermo la presenza mia e della sery, poi si aggrega anche artyk e lady, in forse mio cugino faster70 e lady, oggi o domani al massimo da la conferma.
Comment