Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 novembre - Pranzo a Piacenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riporto da un vecchio thread...

Originally posted by AndreaRS250
    la strada si chiama caorsana.. perchè da piacenza porta a caorso (sp10)

iveco, strada caorsana 84.

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...h&z=16&iwloc=A

Comment

• Font Size
      dai luciano vieni, mi farebbe piacere.. in stazione alle 18 non è un problema, da piacenza alla stazione centrale di milano ci vuole meno di un'ora, verifica se l'eurostar si ferma a piacenza comunque.
      il ritrovo per gli autodotati è sempre quello, davvero comodo. IVECO.. oltretutto appena esci da piacenza sud fai la rampa e lo vedi a destra.

Ora scappo, se ci sono problemi contattatemi, prox settimana definiamo bene tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        dai luciano vieni, mi farebbe piacere.. in stazione alle 18 non ? un problema, da piacenza alla stazione centrale di milano ci vuole meno di un'ora, verifica se l'eurostar si ferma a piacenza comunque.
        il ritrovo per gli autodotati ? sempre quello, davvero comodo. IVECO.. oltretutto appena esci da piacenza sud fai la rampa e lo vedi a destra.

Ora scappo, se ci sono problemi contattatemi, prox settimana definiamo bene tutto.
        Perfetto Andre, aspettiamo conferma poi per il posto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Riporto da un vecchio thread...
          grazie

Comment

• Font Size
            L'indirizzo dell'Iveco Albe???
            si devo comprarmi un camion

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              si devo comprarmi un camion
              Ah ok... ...era ora che ti decidessi a comprare una macchina seria...

Comment

• Font Size
                Ah ok... ...era ora che ti decidessi a comprare una macchina seria...
                al pranzo vengo con questo:

trovate un ristorante con un parcheggio MOOOOOOOOOOOOOLTO grande

Comment

• Font Size
                  Ma hai letto cosa c'è scritto sul camion Albe?!?!

Tu mangi direttamente lì dentro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    dai luciano vieni, mi farebbe piacere.. in stazione alle 18 non ? un problema, da piacenza alla stazione centrale di milano ci vuole meno di un'ora, verifica se l'eurostar si ferma a piacenza comunque.
                    il ritrovo per gli autodotati ? sempre quello, davvero comodo. IVECO.. oltretutto appena esci da piacenza sud fai la rampa e lo vedi a destra.

Domani vi sapr? dare una risposta esatta, stasera dovrei avere in mano i biglietti salvo complicazioni...
                    Andrea il piacere ? tutto mio credimi, se l'Eurostar ferma a Piacenza un minimo di problema sarebbe perch? quel treno l? impiega un'ora in pi?, quindi 5,30 h anzich? 4,30 salvo ritardi... di solito predilgo quello che f? solo Bologna e Firenze come soste...
                    Se stasera avr? fisicamente i biglietti in mano domani confermo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Domani vi sapr? dare una risposta esatta, stasera dovrei avere in mano i biglietti salvo complicazioni...
                      Andrea il piacere ? tutto mio credimi, se l'Eurostar ferma a Piacenza un minimo di problema sarebbe perch? quel treno l? impiega un'ora in pi?, quindi 5,30 h anzich? 4,30 salvo ritardi... di solito predilgo quello che f? solo Bologna e Firenze come soste...
                      Se stasera avr? fisicamente i biglietti in mano domani confermo...
                      Spettacolo Lucianoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Confermo la presenza mia e della sery, poi si aggrega anche artyk e lady, in forse mio cugino faster70 e lady, oggi o domani al massimo da la conferma.

Comment

• Font Size
                          Il gruppo comincia a diventare interessante.....

Comment

• Font Size
                            verrò vestito di verde se mi andate a votare...daaiiiii

Comment

• Font Size
                              forse me lo son persa tra le pagine... ma orario ritrovo e posto????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sery79 View Post
                                forse me lo son persa tra le pagine... ma orario ritrovo e posto????
                                appaiono solo dopo che mi hai votato per mr. ddg

Comment

X
                                Working...
                                X