Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando sono in quel di Milano la mia scadenza haimè per la domenica è l'Eurostar che parte alle 18:00... se perdo quello son fregato ragazzi... per questo motivo ho chiesto orari...
Quando sono in quel di Milano la mia scadenza haimè per la domenica è l'Eurostar che parte alle 18:00... se perdo quello son fregato ragazzi... per questo motivo ho chiesto orari...
Fregato non esiste, se perdi er treno te porto a roma io, però dovrai amarmi..
io verrei di corsa...ma ho il matrimonio di mia cugina....già ho saltato il battesimo della sua bimba perchè ero al mugello,a questo non posso mancare assolutamente...pena 75 anni di squalifica dai nonni.....
Dovrebbe essere come ogni volta l'uscita dell'autostrada Piacenza Sud e ritrovo davanti all'Iveco (te la trovi sulla destra appena esci), comunque aspettiamo Andrea per conferma...
Comment